Anticipazioni Un posto al sole, 12 giugno 2017: Marina e Matteo scoperti?

La relazione fra i due potrebbe venire fuori grazie ad una donna, che sa della loro storia segreta

Francesca ricatta Marina e Matteo nella puntata Un posto al Sole del 12 giugno 2017 e minaccia altresì di parlare con Roberto, le altre anticipazioni svelano che Sandro confida a Serena di avere dei grossi problemi con Claudio, tra i due sembra ormai essersi rotto qualcosa. Nel frattempo Franco ed Angela cercano un accordo sulla scuola da scegliere per Bianca, tra i due non vi è sintonia sulle scelta più idonea per la ragazza e si discute sul suo ingresso in una scuola pubblica o privata. Cosa deciderà di fare la Giordano per far tacere Francesca, sarà la mossa giusta o le si ritorcerà contro?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 12 giugno 2017: ignobile ricatto

Francesca Savarese, ricomparsa a sorpresa nella vita di Matteo Serra, ed anche in quella di Marina Giordano, ha intuito che fra i due c’è una storia clandestina, nonostante lui abbia cercato abilmente di sviare i suoi sospetti cedendo al suo tentativo di seduzione.

La ragazza, che era stata coinvolta nella rapina a casa di Marina cui aveva partecipato anche Matteo, pensa di poter ricavare grosso vantaggio dalla situazione, e ricatta entrambi minacciando di rivelare la tresca. La Giordano, allora, le dà dei soldi per farla tacere, ma non valuta che in questo modo liberarsi di lei sarà sempre più difficile.

Anticipazioni Un posto al sole, trama lunedì 12 Giugno 2017: confidenze accorate

Nel frattempo, Sandro Ferri vive un momento di crisi con il compagno Claudio. Serena, che ha già raccolto le confidenze di quest’ultimo, col quale sembra essere in grande sintonia, ascolta lo sfogo del giovane, al quale è sinceramente affezionata e verso la cui fragilità prova grande tenerezza.

Filippo, infastidito di questo feeling nato tra i due, che sembra crescere di giorno in giorno, parla dell’argomento con il padre Roberto Ferri, secondo il quale Serena farebbe bene a preoccuparsi del suo ruolo di moglie e di madre.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 12 giugno 2017: una scuola per Bianca

Franco ed Angela sono sempre alla ricerca di una scuola per Bianca; i due sembrano avere punti di vista differenti a riguardo: Angela è andata in giro insieme a Viola per cercare il meglio per la bambina, anche se sembra che la diatriba riguardi la scelta di una scuola pubblica o privata.

Franco cerca di restare con i piedi per terra, la prestigiosa scuola che Angela vorrebbe la figlia frequentasse non è alla loro portata, ma lei si ostina in quanto dopo aver vissuto la terribile esperienza in carcere con Vitale, vorrebbe per l’istruzione della giovane un ambiente selezionato. Quale sarà la scelta finale?

Vedremo nelle prossime anticipazioni Un posto al Sole cosa decideranno i coniugi Boschi per la loro bambina e se Marina e Matteo saranno scoperti.