Anticipazioni Un posto al sole, 19 maggio 2017: Marina pedinata e scoperta?

Roberto Ferri è sempre più preoccupato dall’atteggiamento della Giordano mentre Silvia stupisce tutti

Nella puntata trasmessa su Rai Tre il 19 maggio 2017, stando alle anticipazioni Un posto al sole, Roberto continua a seguire Marina per sapere cosa gli nasconde mentre Denis e Giulia sono sempre più vicini. Andrea ed Arianna sono in pensiero perché pensano che Silvia non voglia più scrivere il libro e il discorso di Teresa potrebbe aver sortito il suo effetto su Michele.

Un posto al sole anticipazioni, puntata 19 maggio 2017: passione dietro le sbarre

Dopo aver trascorso una piacevole serata in compagnia di Nadia e Renato, il giorno seguente Angela si reca in carcere con Giulia per inaugurare il progetto di lettura dedicato ai detenuti.

Molto felice dell’iniziativa appare Denis, l’ex dipendente di De Carolis che sta scontando una condanna per collusione con la camorra. L’uomo con la sua passione per i libri ha suscitato l’interesse di Giulia e fra i due è nato un certo feeling. I libri saranno galeotti?

Un posto al sole anticipazioni, trama di venerdì 19-5-2017: Ferri pedina Marina

Roberto Ferri, intanto, sempre più sospettoso della moglie Marina, decide di seguirla per cercare di coprire se realmente sta nascondendo qualcosa. La donna ha in realtà una tresca con Matteo Serra, del quale sembra sempre più innamorata.

Anche l’uomo sembra molto preso dalla Giordano e dalle trame Un Posto al Sole emerge che Matteo scalpita rispetto all’idea di restare per sempre l’amante della donna. Roberto scoprirà tutto?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 19 maggio 2017: problemi di stesura

Nel frattempo Michele, dopo il discorso accorato di Teresa a proposito di Silvia, rimane molto colpito dalle sue parole. Andrea e Arianna intuiscono che Silvia non ha più intenzione di scrivere il seguito del suo libro.

Questa decisione desta in loro molta preoccupazione perché ne risulterebbe pregiudicata la loro eventuale attività lavorativa. Michele deciderà di scrivere ancora una volta lui il secondo capitolo del romanzo?

Presto nuove incredibili vicende terranno banco in quel di Napoli e vi renderete conto di tutto tramite le prossime anticipazioni Un posto al sole