Aggiornato al: 27 Giugno, 2017  1488

Un posto al sole, Marina salva Matteo: anticipazioni 28 giugno 2017

La Giordano è costretta a recedere dal suo proposito e cambia di nuovo idea sul suo amore

Un posto al sole, Marina salva Matteo: anticipazioni 28 giugno 2017

La Giordano è costretta a recedere dal suo proposito e cambia di nuovo idea sul suo amore


Mai dare nulla per scontato: questo è quanto hanno imparato in tanti anni gli affezionati telespettatori di “Un posto al sole”. In questi giorni tiene banco il triangolo amoroso Roberto-Marina-Matteo, e proprio quando, dopo innumerevoli tentennamenti, la donna sembrava avere scelto il tenebroso Serra le anticipazioni Un posto al sole del 28 giugno 2017 ci dicono che le carte in tavola cambieranno come per miracolo. Denis, appena scarcerato, vive momenti difficili col sostegno di Giulia, mentre per il giovane Vittorio arriva il momento del riscatto agli esami di maturità.

Un posto al sole anticipazioni 28 giugno 2017 | un gesto d’amore

Innamorata fin da subito di Matteo Serra e divenutane l’amante, Marina, dopo una lunga riflessione ed esitazione, ha deciso di mandare all’aria il suo matrimonio e di stare con il suo amato. Ella non ha però fatto i conti con il cinismo del marito Roberto Ferri, che, non avendo alcuna intenzione di rinunciare alla donna che ama, ha in mente uno sporco ricatto ai danni di Matteo.

Le trame “Un Posto al Sole” rivelano che il Ferri, con la complicità del cognato di quest’ultimo, avrebbe l’opportunità di farlo finire in galera con la gravissima accusa di duplice omicidio per una storia risalente a diversi anni prima. Naturalmente, ove Marina restasse con lui, Roberto rinuncerebbe alla sua vendetta. La donna, per salvare il suo amato dalla prigione, sceglierà di rimanere con Ferri e salvare il suo matrimonio.


Un posto anticipazioni al sole 28 giugno 2017 | feeling crescente

Denis, uscito di recente dal carcere grazie alla efficace difesa di Niko ed Ugo, si trova a vivere le difficoltà di una vita normale a causa dei conti rimasti in sospeso con il suo passato. L’uomo non può evitare di sentirsi in colpa a causa degli innumerevoli errori commessi nela sua vita, e si sente molto depresso.

Nel buio di questi momenti molto cupi accanto a lui c’è Giulia Poggi, con la quale fin da subito c’è stata una forte sintonia. Le anticipazioni “Un posto al sole” ci dicono che anche in questo caso la madre di Angela non mancherà di far sentire il suo sostegno al Lamberti.

Un posto al sole anticipazioni 28 giugno 2017 | la seconda volta di Vittorio

Dopo la clamorosa bocciatura dello scorso anno, il giovane Vittorio Del Bue si prepara a ripetere l’esperienza degli esami di maturità. Nel corso dell’ultimo anno il ragazzo sembra molto cresciuto, anche grazie ad esperienze decisamente molto forti.

Nelle prossime puntate “Un Posto al Sole” vedrete che il figlio di Guido ed Assunta, con l’aiuto di Michele, studia per affrontare al meglio la grande prova. E c’è da giurare che questa volta non ci saranno intoppi.

CATEGORIE Un Posto al sole