Anticipazioni Un posto al sole, 6-10 Febbraio 2017: Marina si sposa? Andrea ritorna

Le trame della soap di Rai Tre annunciano la clamorosa proposta di Roberto alla Giordano mentre alla terrazza c’è un gradito ritorno

Ecco le anticipazioni Un posto al sole pronte a svelare la trama delle puntate in onda dal 6 al 10 febbraio 2017 in cui Roberto propone il matrimonio a Marina che, però, rifiuta per paura di rovinare tutto. Renato va ossessivamente alla ricerca delle prove del tradimento di Nadia, facendo così preoccupare il figlio Niko. Quest’ultimo si scontra poi con Alberto, mentre Otello chiede ospitalità Raffaele.

  • Partiamo dalla puntata Un Posto al Sole che apre la settimana, quella trasmessa lunedì 6 febbraio 2017, in cui vedrete Roberto che propone a Marina di sposarlo, ma lei, piena di dubbi, rifiuta. Renato, ancora furioso per il tradimento di Nadia, ha un duro scontro con il figlio Niko.
  • Proseguiamo con l’episodio della soap Beautiful del 7 febbraio 2017 e vi sveliamo che Marina è sempre in preda ai dubbi, mentre Niko si preoccupa molto per il padre. Quest’ultimo, infatti, è ormai ossessionato dal tradimento di Nadia, e continua a cercare le prove. In vista dell’uscita del romanzo, Silvia rilascia intanto la sua prima intervista.
  • Le anteprime Un posto al sole continuano col racconto della trama della puntata che vedremo mercoledì 8 febbraio: Renato continua a sorvegliare Nadia, e aspetta di coglierla in fallo. Niko scopre che Alberto lo ha messo in cattiva luce con l’avvocato Enriquez; Roberto pensa intanto ad organizzare le nozze con Marina.
  • Arriviamo così all’episodio Un Posto al Sole in onda giovedì 9 febbraio: alla terrazza c’è un ritorno gradito ed inatteso, quello di Andrea. Anche tra Franco ed Angela accade qualcosa di davvero inaspettato, mentre Giulia chiede a Niko di non parlare col padre del suo scontro con Alberto. Otello, stanco di restrizioni alimentari, va a mangiare a casa di Raffaele, ma anche lì le cose non vanno come vuole.
  • Nella puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 10 febbraio, vedremo infine che Renato, appreso del litigio fra Alberto e Niko, reagirà molto male: la cosa è aggravata dal fatto che lui è l’amante di Nadia. Mentre tra Franco ed Angela i problemi sembrano finalmente risolti, Andrea rivede Alice, che però non sembra entusiasta del suo ritorno.

Si concludono le anticipazioni Un posto al sole ma torneremo puntuali come sempre nuove trame sulla soap napoletana.

Lascia un commento