Anticipazioni Un posto al sole, 22 maggio 2017: Marina si tira indietro con Matteo?

La Giordano rimane sola in casa per la partenza di Roberto, ma rinuncia ad un incontro molto importante

Grazie alle anticipazioni Un Posto al Sole scopriamo che Roberto, come vedrete su Rai Tre il 22 Maggio 2017, deve fare una importante visita medica, ma lo tiene nascosto a Marina e finge di partire per un viaggio d’affari. La donna, però, dice a Matteo che devono rinunciare al loro appuntamento…perché? Arianna ed Andrea fanno ipotesi sulle intenzioni di Silvia riguardo al bar, mentre Serena si vede imporvvisamente piombare il padre in casa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 22 maggio 2017: Marina sfugge a Matteo?

Roberto parte per Firenze con Filippo per quello che sembra essere a tutti gli effetti un viaggio di lavoro:il pretesto ufficiale è quello di incontrare un cliente importante. La verità è invece che egli deve sottoporsi ad un controllo medico con un cardiologo di fama mondiale. Ferri, però, vuole tenere nascosta la vicenda per non apparire debole, specie agli occhi della moglie.

Marina resta sola a casa, ma appena la macchina del marito parte, lei chiama Matteo e gli dice che non possono vedersi perché Roberto le ha lasciato del lavoro da sbrigare. Matteo non sembra prenderla bene.

Un posto al sole anticipazioni, trama lunedì 22-5-2017: illazioni arbitrarie

Arianna e Andrea discutono delle intenzioni di Silvia di cedere la gestione del caffè Vulcano, ed arrivano a trarre conclusioni affrettate ed erronee a riguardo.In realtà i due, vistisi in grosse difficoltà economiche, hanno avuto proprio da Silvia una oportunità lavorativa, ed ora temono anche per il loro futuro. Cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 22 maggio 2017: una visita a sorpresa

Serena, intanto, riceve una visita inaspettata: si tratta di suo padre, Gigi Del Colle. La ragazza decide di ospitarlo in casa sua, ma la convivenza potrebbe non essere certo delle più semplici.

Per un banale contrattempo, fra l’altro, potrebbe rischiare di saltare l’imminente spettacolo teatrale dell’attore. Che cosa capiterà dunque al pittoresco personaggio, e come reagirà sua figlia, che ultimamente si è dedicata a lui con tanta abnegazione?

Non perdete le prossime anticipazioni Un posto al sole sulle nuove puntate, ci saranno momenti davvero in triganti che riguarderanno soprattutto la love story fra Matteo e Marina.