Anticipazioni Un posto al sole, 19 giugno 2017: Marina soffre, Roberto si vendica

La Giordano non riesce ad accettare la sua delusione amorosa mentre Ferri mastica amaro

Un amore finito e una gelosia incontrollabile sono le anticipazioni fondamentali della puntata Un Posto al Sole di lunedì 19 giugno 2017, quando su Rai Tre vedrete Marina, dopo la fine della storia con Matteo, soffrire molto per la situazione, suscitando la rabbia di suo marito Roberto Ferri. Nel frattempo anche Niko ed Ugo saranno protagonisti della trama della soap, infatti i due riescono a far liberare Denis, mentre Michele e Silvia discutono sull’influenza dei social sul loro lavoro e prendono un’importante iniziativa.

Anticipazioni Un posto al sole, 19 giugno 2017: la vendetta di Roberto

Marina soffre molto a causa della fine della sua storia con Matteo, e Roberto non tarda a scoprire l’origine del suo malessere. L’uomo fa finta di niente per non destare sospetti nella moglie, ma la cosa suscita in lui una rabbia incredibile.

Come vedrete in questa puntata della soap Un Posto al Sole, il suo unico desiderio è adesso quello di vendicarsi di Matteo, e forse potrà farlo grazie a Francesca, che ha sdegnosamente allontanato. Cosa ha in serbo l’uomo per il suo rivale?

Anticipazioni Un posto al sole, 19 Giugno 2017: Denis libero

Finalmente, Niko e Ugo ottengono il loro primo successo come avvocati, peraltro in una situazione non facile. I due giovani riescono ad ottenere la scarcerazione di Denis, che viene liberato dopo una lunga prigionia.

La trama Un Posto al Sole rivela che per l’ex portiere alle dipendenze di De Carolis ci sono in serbo all’uscita dalla prigione molte sorprese, ed egli si troverà a dover prendere una decisione davvero difficile.

Anticipazioni Un posto al sole, 19 giugno 2017: le star dei social

Michele e Silvia, intanto, si sono dovuti necessariamente adattare alla logica dei social: dopo l’exploit iniziale, le vendite del libro sono calate, e dunque è necessario alimentare la curiosità dei lettori per il seguito del romanzo.

Effettivamente, nonostante le perplessità di Michele, la cosa sembra alfine funzionare: i due aprono un profilo social ed in poche ore ricevono moltissime richieste di amicizia. Marito e moglie discutono dunque su quanto i social debbano influenzare il loro lavoro di scrittura.

Quale sarà la decisione di Roberto in merito alla situazione creatasi fra Matteo e sua moglie Marina? E quale sarà la nuova vita di Denis? Lo scoprirete presto dalle nostre prossime anticipazioni Un posto al sole.