Anticipazioni Un posto al sole, 14 marzo 2017: Marina sposa col cuore altrove?

La Giordano diventa la signora Ferri non senza porsi mille domande ed angosciosi interrogativi sull’importante passo

Nella puntata Un posto al sole in onda su Rai Tre il 14 marzo 2017 assisteremo finalmente al sospirato matrimonio tra Roberto Ferri e Marina Gordano: dopo anni di tira e molla, dopo essersi fatti tanto male reciprocamente, i due stanno per convolare a nozze, ma la condizione di lei è molto cambiata. la bella Marina è infatti in preda ai dubbi perché irresistibilmente attratta da un altro uomo, Matteo. Angela continua a non fidarsi di Luca, e la stessa diffidenza, accompagnata a pesanti sospetti, attanaglia Ornella Bruni. Guido, intanto, cerca di svincolarsi da Mariella.

Trame Un posto il sole, anticipazioni del 14 Marzo 2017: finalmente sposi

Arriva il giorno delle nozze fra Marina e Roberto, e la donna,divisa tra i sentimenti che prova per Matteo e i dubbi su Roberto, si appresta a compiere il grande passo. Nonostante il dilemma, la Giordano diventerà la signora Ferri, ma in maniera tutt’altro che convinta.

Da sempre Marina e Roberto ci hanno abituato ad alti e bassi nel loro rapporto, con interferenze di terze persone, soprattutto da parte di lui. Ma questa è forse la prima volta che lei è così combattuta: il loro matrimonio durerà?

Un posto al sole anticipazioni, trama di martedì 14 Marzo 2017: giro di vite intorno a Luca?

Angela Poggi, intanto, percepisce che Luca Grimaldi ha qualcosa da nascondere e continua a non fidarsi di lui. Anche questo è motivo di disaccordo fra lei e Franco; quest’ultimo infatti non crede affatto che il poliziotto sia una persona subdola e ambigua.

Franco, ignaro di quello che è accaduto, sostiene invece che gli sembra un professionista serio. Ornella Bruni, dal canto suo, si troverà ancora una volta faccia a faccia con l’uomo, ed i suoi sospetti su di lui diventeranno sempre più forti.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 14 marzo 2017: l’imbarazzo di Guido

A Guido è arrivata la voce delle sue prossime nozze con Mariella, e il simpatico vigile è davvero a disagio, poiché si tratta di un clamoroso equivoco. Il Del Bue, in realtà, non ha alcuna intenzione di sposare la ragazza, anche perché ha già alle spalle un matrimonio fallito e sembra non avere alcuna intenzione di riprovarci.

Naturalmente, egli non sa come comunicare la cosa alla compagna senza ferirla; accadrà però qualcosa di inatteso che gli toglierà le castagne dal fuoco. Durante una partita, Luca Grimaldi, sempre lui, colpirà Guido alla caviglia, e lui, dopo una visita al pronto soccorso, sceglierà di rimanere a dormire da Vittorio. Guido e Mariella si lasceranno? Ed emergeranno finalmente le prove sulla colpevolezza di Luca nella morte del giovane Antonio Baroni? Il Grimaldi nasconde qualcosa di molto losco, perché nelle prossime puntate vedremo che egli verrà aggredito e sarà addirittura in pericolo di vita. Perché?

Questo e tanto altro lo scoprirete attraverso le prossime anticipazioni della soap partenopea.

Lascia un commento