Anticipazioni Un posto al sole, 21-25 Novembre 2016: Marina torna da Matteo?

Ecco le anticipazioni Un posto al sole riguardanti le puntate in onda dal 21 al 25 novembre 2016 mostrano Marina non riuscire a stare lontana da Matteo e decide di aiutarlo a smettere di bere, mentre Gigi vuole riconoscere ufficialmente la figlia Serena. Nunzio rivede Chiara ma ha una reazione inconsulta, mentre Renato non sopporta l’insistenza di Nadia sulla loro storia.

  • Cominciamo con la trama un posto al sole della puntata della di lunedì 21 novembre 2016 raccontandovi che Gigi Del Colle decide di mettere ordine nella sua vita, per cui vuole riconoscere sua figlia Serena. Marina torna da Matteo per aiutarlo a disintossicarsi dall’alcool, ma la sua strada appare in salita. Nadia, intanto, incalza Renato affinché ufficializzi la loro relazione.
  • Proseguiamo con l’episodio un posto al sole trasmesso martedì 22 novembre 2016 e nel quale vedrete che Marina vive momenti difficili con Matteo, mentre Gigi vuole dare alla stampa la notizia de riconoscimento di Serena come sua figlia. Michele si è convinto a mandare il romanzo alle case editrici, ed ora lui e Silvia aspettano con ansia una risposta.
  • Le anteprime Un posto al sole continuano col racconto della trama di mercoledì 23 novembre 2016: nonostante i suoi parenti e Roberto siano contrari, Marina insiste nel volersi occupare di Matteo. Filippo è preoccupato per l’atteggiamento di Serena rispetto al padre, mentre dopo la risposta negativa della casa editrice Silvia risponde per le rime con una mail, suscitando la disapprovazione di Michele.
  • Nella puntata un Posto al Sole del 24 novembre 2016 vedrete che Franco chiede aiuto ad una persona vicina a Nunzio per scoprire cosa sta succedendo. Il rapporto fra Matteo e Marina è sempre più forte, anche se i problemi dell’uomo restano prioritari. Michele deve fare i conti con la presenza ingombrante di una donna Maria Grazia Rossellini.
  • La puntata che chiude la settimana, quella di venerdì 25 novembre, ci mostrerà Nunzio reagire molto male dopo un incontro con Chiara; il ragazzo si sfogherà con Franco, e Giada, gelosa, si chiederà il motivo di una reazione così forte. Renato non vuole presentare Nadia ai figli, mentre Guido è ancora alle prese con la questione della casa di Lucia e Vittorio che cerca e trova casa da solo.

Per restare aggiornati sulle prossime trame della soap partenopea vi invitiamo a non perdere le anticipazioni Un posto al sole.