Anticipazioni Un posto al sole, 9 maggio 2017: Marina medita vendetta

La Giordano è certa della sbandata di Roberto per un’altra donna e prende una clamorosa decisione

Passioni mai sopite e rotture nella puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre martedì 9 maggio 2017 visto che Marina ha ormai la certezza che Roberto l’abbia tradita con Barbara Mancuso, e decide di ripagare il marito con la stessa moneta. Niko deve decidere se accettare la proposta di Navarra dopo aver scoperto la sua vera identità. Michele e Patrizio, intanto, non vanno d’accordo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 9 maggio 2017: la ripicca di Marina

Mentre Filippo si chiede che senso abbia per Marina e per suo padre Roberto che senso abbia continuare a stare insieme , dal momento che non si amano più, la Giordano sembra non avere più dubbi sul tradimento di lui, ed arriva a prendere una clamorosa decisione.

Come è facilmente prevedibile, la cosa riguarderà molto da vicino Matteo Serra, dal quale Marina sembra sempre più attratta, e dal quale sembra proprio non riuscire a prendere le distanze.

Un posto al sole anticipazioni, trama di martedì 9-5-2017: cosa decidere?

Niko scopre chi si nasconde dietro l’avvocato Navarra, ed a questo punto deve decidere se accettare o meno la sua allettante proposta di lavoro. Beatrice, intanto, è sempre più distante dal giovane Poggi: il loro rapporto sembra ormai arrivato definitivamente al capolinea.

La ragazza ha forse scelto definitivamente l’avvocato Enriquez, che appare sempre più innamorato di lei? Vi anticipiamo che nelle prossime puntate Un Posto al Sole ci saranno incredibili novità sulla coppia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 9 maggio 2017: un soprannome crudele

Tra Michele e Patrizio i rapporti non sembrano facili, I due avevano iniziato ad andare insieme in palestra, ma forse la frequentazione quotidiana ha fatto emergere i limiti caratteriali di entrambi complicando le cose. Michele, poi, non deve avere gradito la possibilità, poi sfumata, di diventare nonno.

In famiglia, dunque, gli hanno dato un nomignolo cattivo che egli ignora, e che, se lo scoprisse, probabilmente non gli piacerebbe. Il giornalista, comuque, arriverà al punto quasi di scoprirlo: come reagirà? Fra Niko e Beatrice è dunque finita per sempre? E Roberto e Marina sono davvero già sul punto di separarsi dopo poche settimane di matrimonio?

Questo e molto altro ci aspetta nelle prossime anticipazioni Un posto al sole.