Anticipazioni Un posto al sole, 18 novembre 2016: Marina vuole andarsene

Scopriamo dalle trame Un posto al sole che la donna si sente oppressa da Ferri, che pretende di controllarla

Tornano le anticipazioni Un posto al sole con la trama della puntata del 18 novembre 2016 in cui vedrete Marina Giordano si sente oppressa da Roberto Ferri e minaccia di andarsene, mentre Nunzio racconta a Giada la verità sul denaro del nonno. Intanto Niko ha i suoi problemi allo studio…riuscirà a risolverli?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 18 novembre 2016: l’insofferenza di Marina

Roberto Ferri, dopo essere stato la causa della depressione di Marina ed averla allontanata da lui, ha costretto la donna a tornare a palazzo Palladini. Al momento, lui continua ad ostacolare la donna, che non vuole saperne di rinunciare a Matteo, l’uomo che l’ha salvata da chissà quale destino.

Le anteprime sulla soap un Posto al Sole mostrano come Marina si sente molto legata a Matteo e non sopporta l’interferenza di Roberto: ella arriverà addirittura al punto di minacciare di andarsene.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 18 novembre 2016: la verità di Nunzio

La trama un Posto al Sole continua e rivela che Nunzio, dopo il tremendo litigio con Franco, ha lasciato la Terrazza ed ha chiesto ospitalità a Giada, la ragazza con la quale al momento intrattiene una relazione sentimentale.

Dal momento che Franco sospetta da tempo che il ragazzo gli nasconda qualcosa riguardo al denaro che sta spendendo, ed è questo uno dei principali motivi di discussione, Nunzio decide di aprirsi con Giada e le racconta tutta la verità sui soldi del nonno.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 18 novembre 2016: Niko, sveglia!

Il giovane Niko Poggi, appena laureato, si trova a dover gestire qualche problema allo studio legale. Beatrice, che tanti problemi aveva creato a Niko per la festa di laurea, cerca adesso di aprire gli occhi al ragazzo riguardo a Susanna, la ragazza che aveva sostituito Niko e che aveva avuto in quell’occasione problemi di lavoro.

Sembra, però, che i consigli di Beatrice non servano a nulla: Niko non ascolta, e la ragazza parla dunque inutilmente. Lui dovrà, con ogni probabilità e come tutti, solo sbatterci la testa…ma cosa succederà tra i due?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni sulla soap Un posto al sole che continueremo a svelare sul nostro blog.