Anticipazioni Un posto al sole, 21 novembre 2016: Marina da Matteo, Renato in crisi

Le trame della soap Un posto al sole svelano momenti di tensione fra Poggi e Nadia, mentre Marina torna dal Serra

Le anticipazioni della puntata Un posto al sole in onda lunedì 21 novembre 2016 raccontano che Marina vuole a tornare da Matteo ed è decisa ad aiutarlo a vincere la sua dipendenza dall’alcol. Nadia pretende sempre di più da Renato, che non sopprterà questa continua pressione, mentre Gigi vuole riconoscere ufficialmente Serena come sua figlia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 21 novembre 2016: padre e figlia

Gigi Del Colle, il padre naturale di Serena, è ad un punto di svolta della sua vita; la sua carriera sta ripartendo non senza difficoltà ed è dunque arrivato per lui il momento di mettere ordine almeno nella vita privata.

Per questo motivo egli prende una inaspettata decisione: vuole riconoscere ufficialmente Serena come figlia. Per la ragazza sarà una vera sorpresa, visto soprattutto l’impatto iniziale che c’era stato fra i due al primo incontro.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 21 Novembre 2016: vai dove ti porta il cuore

Marina, incurante degli ostacoli che le sta ponendo Roberto Ferri, decide di andare per la sua strada, una strada che in questo momento la porta diritta da Matteo Serra, l’uomo che l’ha salvata dal pericolo e con il quale ha vissuto per qualche giorno.

L’intenzione della Giordano è quella di aiutare il misterioso Matteo a smettere di bere, ma l’impresa si presenterà piuttosto ardua. La strada di Marina è dunque tutta in salita: riuscirà a percorrerla?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 21 novembre 2016: pretese eccessive?

Nadia, intanto, vorrebbe che la sua relazione con Renato venisse ufficializzata di fronte a tutta la famiglia, ma lui continua a nicchiare, sia per le esitazioni legate alla differenza di età fra i due, sia per il non volersi assumere un impegno serio da parte del Poggi.

In questa puntata della soap un posto al sole vedrete che le pressioni della donna, tra l’altro, innervosiscono Renato, mentre Nadia si sente frustrata ed insoddisfatta. Tra i due cresce la tensione: si lasceranno?

E’ quello che scopriremo continuando a seguire le anticipazioni Un posto al sole e le prossime novità sulla soap napoletana.