Un posto al sole oggi 7 Agosto 2017: matrimonio in crisi

Stando alle trame della soap Un posto al sole, per Angela e Franco sembrano non esserci più speranze

Le anticipazioni dele puntate Un Posto al Sole rivelano che fra Angela e Franco cresce la tensione, infatti nella puntata trasmessa lunedì 7 Agosto 2017 su Rai Tre vedrete che le cose peggioreranno al punto da spingere la donna a prendere un’importante decisione. Nella vita di Niko ritorna Beatrice, che gli fa una inaspettata proposta. Mariella realizza di essere stata presa in giro da Beatrice.

Puntata Un posto al sole di oggi 7 agosto 2017: la scelta di Angela

Il rapporto tra Angela e Franco attraversa ormai da molto tempo momenti di grande tensione: la complicità che li univa anni fa sembra ormai essere un lontano ricordo, e fra i due le cose vanno sempre peggio.

Le anticipazioni della soap Un posto al sole raccontano infatti che le incomprensioni fra i coniugi Boschi crescono ogni giorno di più, e la donna arriva a prendere una decisione improvvisa e drammatica. Di che cosa si tratterà mai?

Un posto al sole oggi 7 agosto 2017, a volte ritornano

In maniera del tutto inaspettata, dopo un lungo periodo di silenzio, Beatrice ricompare improvvisamente nella vita di Niko. Le anticipazioni Un posto al sole del 7 agosto 2017 svelano che il ritorno della ragazza non passerà certo inosservato.

Ella farà al giovane Poggi una proposta che sorprenderà il giovane, e che lo metterà seriamente in crisi. Niko è stato molto preso da Beatrice, ed a lungo in balia dei suoi capricci: cosa deciderà di fare adesso?

Anticipazioni Un posto al sole di oggi lunedì 7 agosto 2017, la reazione di Mariella

Nel frattempo, Mariella Altieri ha dovuto confrontarsi con la gelosia irrazionale di Bice, la moglie di Massaro, che, convinta di una sua relazione col marito, ha cercato di vendicarsi di lei.

Finalmente, secondo le uòtime trame Un posto al sole, Mariella si renderà conto di essere stata presa in giro da Bice, e reagirà in maniera inaspettata ed assolutamente sorprendente. Cosa farà dunque la Altieri?