Un posto al sole anticipazioni: Matteo abbandona Marina? – 28 luglio 2017

La coppia sembra già sul punto di scoppiare, come vedrete nella puntata in onda su Rai Tre a partire dalle 20:45

Marina Giordano appare visibilmente turbata dal comportamento di Matteo Serra, infatti le anticipazioni Un Posto al Sole del 28 Luglio 2017 annunciano che la donna teme addirittura che lui non farà più ritorno. Intanto entrano nel vivo le vicende della soap, soprattutto per quanto riguarda Franco ed il suo datore di lavoro, Peppino Canfora. Il Boschi infatti cercherà di convincere l’uomo a confidarsi con la figlia Luisa, ma sembra con scarso risultato. Teresa non riesce intanto a mandare giù di essere stata scartata al provino di Chef Parade,.

 Anticipazioni Un posto al sole 28 luglio 2017: prove e provini

Senza lasciarsi minimamente smontare dalla presenza di Max Peluso, del quale sperava non avrebbe più avuto notizie, Raffaele decide comunque di cimentarsi nel provino per “Chef Parade”.

Teresa, invece, viene eliminata, ed accusa il colpo: la delusione per lei è cocente. La situazione, secondo le anticipazioni della soap Un posto al sole, sarà come sempre peggiorata da Otello, che comincerà a prendere in giro la donna facendola andare su tutte le furie.

Anticipazioni Un posto al sole 28 luglio 2017: una figlia in ansia

Franco ha incontrato in ospedale Luisa, la figlia di Peppino; lei ha cercato di convincerlo a fare in modo che il padre le racconti tutto, ma pare che Peppino sia piuttosto reticente a dire la verità.

Le ultime anteprime svelano che Franco, tra l’altro piuttosto interessato alla bella Luisa, esorterà Peppino a confidarsi con la figlia in merito alla vicenda che riguarda ai suoi rapporti con Prisco: come stanno veramente le cose?

Anticipazioni Un posto al sole 28 luglio 2017: crisi di coppia

Intanto la situazione amorosa tra due dei più importanti protagonisti della soap partenopea sembra non andare nel migliore dei modi. Marina infatti, dispiaciuta per le incomprensioni che si sono verificate con Matteo, attende trepidante il suo ritorno a casa.

Sembra però che ella sia destinata ad aspettare invano: dove è andato dunque il Serra? Roberto, invece, tenta di distrarsi alla sua maniera per dimenticare la delusione conseguente alla fine del suo matrimonio.

Lascia un commento