Anticipazioni Un posto al sole, trama del 6 giugno 2017: Matteo cede

L’affascinante amante della Giordano nasconde uno scheletro nell’ armadio, per questo sarà costretto a…

Nella puntata del 6 giugno 2017 su Rai Tre Matteo, ricattato da Francesca Savarese, è costretto ad assecondare la donna e le anticipazioni Un posto al sole ci dicono che mentre Andrea si improvvisa consigliere sentimentale di Susanna, con risultati quantomeno discutibili. La cena organizzata da Mariella per Guido si rivela un disastro, ma lei non demorde

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 giugno 2017: Susanna in love

Susanna, che ha rotto il suo fidanzamento con Pasquale, ha da sempre un debole per Niko e cerca l’occasione per poterlo conquistare definitivamente. Andrea, allora, esperto in materia, consiglia alla ragazza come comportarsi per fare breccia nel cuore del giovane collega.

La bella Susanna, però, inesorabile pasticciona o forse semplicemente mal consigliata, vede i suoi tentativi di seduzione risolversi in un buco nell’acqua, e finisce per ricevere l’apprezzamento di una persona che proprio non si sarebbe mai aspettata.

Un posto al sole anticipazioni, trama del 6 giugno 2017: Matteo sotto scacco

Mentre Marina parte con Roberto, Matteo viene ricattato da Francesca e si vede dunque necessariamente costretto ad assecondarla. L’uomo è evidentemente coinvolto nella rapina avvenuta qualche anno fa in casa della Giordano.

I due facevano parte della stessa banda, ma mentre la Savarese ha pagato la sua colpa con il carcere, Matteo l’ha fatta franca, ed è dunque arrivato il momento per la donna di riscuotere il suo debito. Cosa pretenderà dunque dal bel tenebroso Serra?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 giugno 2017: un fallimento totale

Mariella Altieri vuole un figlio da Guido e per rendere tutto più poetico ha organizzato una cena romantica a base di pesce per poter avanzare la sua proposta. La serata, però, si rivela un vero e proprio incubo a causa dei frutti di mare avariati.

Come avrete modo di vedere nelle puntate della soap Un Posto al Sole, la donna non intende arrendersi, anzi appare più determinata che mai ad ottenere il suo scopo. Quale sarà il suo piano di riserva?

Non mancheranno le sorprese per i protagonisti della soap napoletana e le anticipazioni Un Posto al Sole ve ne daranno la prova.