Anticipazioni Un posto al sole, 17 maggio 2017: Matteo chiude con Marina?

Dopo la passione divampata fra i due, il Serra monta su tutte le furie per il comportamento della donna

Molto intriganti si presentano le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 17 maggio 2017; Matteo non riesce a sopportare il fatto di dover essere l’amante clandestino di Marina, e la tratta male pensando forse di darle un ultimatum prima di chiudere la loro storia. Renato, su suggerimento di Nadia, invita a cena i suoi figi, mentre Guido, in gravi difficoltà economiche, riesce ad affittare l’appartamento lasciatogli in eredità dalla madre.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 17 maggio 2017: Matteo furioso

Matteo, che non sopporta la condizione di amante di Marina, ha una sorprendente reazione nei confronti della donna. Già precedentemente l’uomo aveva chiesto alla Giordano di non cercarlo più, perché vederla lo faceva star male; poi, quando i due avevano trascorso insieme un momento di passione, il Serra aveva lasciato intendere di mal tollerare il fatto che lei non avesse lasciato Roberto.

Adesso è forse arrivato per Marina il momento della scelta definitiva? I suoi sentimenti per Matteo sono molto forti, ma troncare una situazione come la sua con Roberto non è certo cosa facile. Cosa deciderà?

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio mercoledì 17-5-2017: cena di famiglia

Dopo aver inaspettatamente deciso di finanziare la campagna pubblicitaria del nuovo studio legale in cui lavora Niko, Renato accetta la proposta di Nadia di invitare i suoi figli a cena. Sarà una serata serena piuttosto piacevole, senza tensioni ed acredini che negli ultimi anni hanno caratterizzato i rapporti nella famiglia Poggi. La ritrovata armonia familiare farà sicuramente molto bene a tutti i componenti, che sembreranno finalmente ritrovarsi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 17 maggio 2017: un attimo di respiro per Guido

Nel frattempo, pressato da una pesante situazione finanziaria, Guido decide di affittare la casa di mamma Lucia per arrotandare le sue entrate. Fortunatamente,ed in maniera del tutto inaspettata, egli trova subito un inquilino. Finalmente egli potrà rifiatare e cercare di sistemare le cose con questa entrata supplementare!

Nelle prossime anticipazioni Un posto al sole potremo finalmente scoprire se Marina sceglierà definitivamente fra Matteo e Roberto: la situazione si prospetta davvero intrigante, come si evolverà? Scopritelo insieme a noi continuando a consultare il nostro blog, sempre costantemente aggiornato con le ultime novità.

Lascia un commento