Pubblicato il: 05 Luglio, 2017  1804

Un posto al sole: Matteo costretto a sparare, anticipazioni 7 luglio 2017

La donna è preoccupata e teme le ritorsioni di Roberto, mentre il Serra confessa tutta la verità

Un posto al sole: Matteo costretto a sparare, anticipazioni 7 luglio 2017

La donna è preoccupata e teme le ritorsioni di Roberto, mentre il Serra confessa tutta la verità


Matteo Serra, coinvolto suo malgrado nel ferimento di Roberto Ferri, non teme né lui né la polizia, e nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 7 luglio 2017 su Rai Tre vedremo le ragioni che l’hanno portato a sparare. Le anticipazioni evidenziano la sua tranquillità al cospetto dell’ansia di Marina, che teme le possibili ritorsioni del marito. Un altro dei dilemmi che negli ultimi tempi attanaglia i telespettatori di Un posto al sole riguarda la situazione creatasi fra Claudio e Serena; la ragazza dovrà necessariamente prendere una decisione definitiva, costi quello che costi. Denis, intanto, è sempre più pressato dai Maiorano, che vogliono allontanarlo dalla città.

Un posto al sole anticipazioni 7 luglio 2017 | la scelta di Serena

Il fatto di non avere assistito alla prima dello spettacolo teatrale di suo padre e di Claudio ha costituito per Serena un primo passo verso il distacco da determinate situazioni che stanno minando il suo equilibrio personale.

Situazioni ambigue, coinvolgimenti e feeling non giustificato, che potrebbero riflettersi sul suo matrimonio. Le anticipazioni della soap Un Posto al Sole raccontano che la ragazza scriverà una toccante lettera a Claudio e compirà finalmente la sua scelta definitiva.


Anticipazioni Un posto al sole 7 luglio 2017: Denis tra due fuochi

Il clan Maiorano continua ad esercitare una forte pressione su Denis, sempre più terrorizzato, affinché lasci Napoli sotto falsa identità: sono stati gli stessi uomini della camorra a fornirgli i documenti.

La trama di Un Posto al Sole di venerdì 7-7-2017 svela che l’uomo e Giulia finalmente decidono di dichiararsi i reciproci sentimenti, ma la loro storia appena nata potrebbe subire qualche contraccolpo a causa del passato dell’uomo che piano piano riaffiora.

Un posto al sole anticipazioni 7 luglio 2017 | il coraggio di Matteo

Matteo ha raccontato a Marina come sono andate veramente le cose fra lui e Roberto: lui non aveva nessuna intenzione di sparare all’uomo, il colpo è partito accidentalmente. Marina teme però che la vendetta del Ferri possa essere terribile: nella migliore delle ipotesi egli denuncerà Matteo alla polizia.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci dicono però che Serra non ha paura della verità: egli, se venisse convocato, racconterebbe che si è trattato di legittima difesa. Roberto, però, è un nemico potente.

CATEGORIE Un Posto al sole