Anticipazioni Un posto al sole, 3 maggio 2017: Matteo fra Marina e Roberto

La moglie di Ferri non riesce a staccarsi dal misterioso Serra, ricoverato in ospedale per un incidente

Le anticipazioni riguardano la puntata Un posto al sole trasmessa su Rai Tre mercoledì 3 maggio 2017 quando vedrete che Marina non riesce a stare lontana da Matteo, e questo suscita la gelosia di Roberto. Niko si prepara ad affrontare un colloquio di lavoro sottoponendosi ad un durissimo training, mentre Serena incontra sul treno per Roma qualcuno che proprio non si aspettava di incontrare.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 3 maggio 2017: intrusi nella coppia

Marina e Roberto attraversano un momento difficile; nonostante i due siano sposati da poco, fra loro c’è un clima di grande tensione. La Giordano sembra caduta in crisi dopo aver rivisto inaspettatamente Matteo.

L’uomo si trova adesso in ospedale a causa di un incidente, e lei non rinuncia a fargli visita. Roberto, dal canto suo, impenitente donnaiolo, non resta certo con le mani in mano; presto, infatti, Marina si troverà in una situazione tutt’altro che gradevole.

Un posto al sole anticipazioni, trama di mercoledì 3-5-2017: grandi manovre

Niko deve affrontare un importante colloquio di lavoro, e per prepararlo al meglio e fare in modo che egli sostenga un colloquio perfetto, Renato e Beatrice lo sottopongono ad un durissimo e difficilissimo allenamento.

La trama Un Posto al Sole rivela inoltre che allo studio Enriquez avvengono cose quantomeno singolari: quando Beatrice arriva in ufficio, trova una sorpresa non propriamente piacevole: di cosa si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 3 maggio 2017: un incontro inaspettato

Momenti difficili per Serena; la ragazza, pressata continuamente dal padre, trascura la famiglia ed in particolare il marito Filippo. In seguito alle continue richieste di Gigi, la ragazza è costretta alfine a partire ancora una volta per Roma; sul treno, però, ella fa un incontro inaspettato: la ragazza si imbatte infatti proprio nell’ultima persona che si aspettava di incontrare.

Vedremo inoltre che Viola sceglierà di portare avanti la gravidanza nonostante i rischi che si presentano, anche se a tenere banco nelle prossime settimane sarà ancora una volta la passione mai veramente vissuta e mai sopita fra Marina e Matteo: i due si lasceranno finalmente andare mandando in crisi il matrimonio di lei?

Questo è quello che scopriremo nelle prossime anticipazioni Un posto al sole pubblicate puntualmente sul nostro blog.

Lascia un commento