Anticipazioni Un posto al sole, 14 giugno 2017: Matteo manovrato, i Ferri traditi?

Il Serra è vittima di nuovi problemi mentre a Palazzo Palladini potrebbero nascere nuovi amori

Francesca chiede la complicità di Matteo nella puntata di Un Posto al Sole del 14 Giugno 2017, le anticipazioni della soap partenopea ci svelano che il Serra dovrebbe essere proprio un complice della donna, che non soddisfatta della cifra elargitale da Marina per il suo silenzio potrebbe convincerlo ad ottenere di più. Intanto Angela arriva a prendere una clamorosa decisione, spinta soprattutto dalle ultime esperienze vissute in carcere, mentre il feeling fra Claudio e Serena è sempre più palpabile e tra i due presto potrebbero esserci dei clamorosi risvolti sentimentali.

Anticipazioni Un posto al sole, 14 giugno 2017: scopo di estorsione

Le anteprime di questo episodio della soap Un Posto al Sole mostrano come Francesca, indispettita dalla modesta cifra pagata per il suo silenzio, cerchi di convincere Matteo ad aiutarla a portare avanti il suo piano ricattatorio.

L’uomo, però, potrebbe non essere affatto d’accordo a causa dei sentimenti che continua a provare per la Giordano a dispetto di tutto. La verità sulla complicata situazione verrà fuori? Marina conoscerà il passato di Matteo, e Roberto scoprirà la relazione extraconiugale della moglie?

Anticipazioni Un posto al sole, 14 Giugno 2017: la scelta di Angela

Dopo un intenso confronto con Viola, Angela prende una decisione davvero clamorosa riguardo al suo lavoro. La scelta è talmente drastica che rimane da chiedersi come la prenderanno Giulia e Franco.

Grazie alle trame Un Posto al Sole, vi riveliamo che la giovane Poggi in seguito alla terribile esperienza vissuta in carcere, non è più la stessa, e dunque certe scelte trovano la loro giustificazione proprio in quello che è successo.

Anticipazioni Un posto al sole, 14 giugno 2017: attrazione latente?

Nonostante la vita la riporti inevitabilmente alla propria dimensione di madre e moglie, Serena continua ad apparire molto sensibile alla coinvolgente spontaneità di Claudio. Cosa stia effettivamente accadendo fra i due è molto strano da definire.

Sicuramente si tratta di una strana alchimia che sembra andare ben oltre la dimensione sessuale, anche se, mai come in questi casi, non è certo detta l’ultima parola. I fratelli Ferri si troveranno dunque costretti a fare i conti con l’infedeltà dei propri partner?

E’ quello che vedremo nelle prossime puntate della soap, le cui trame presto vi saranno svelate tramite le solite anticipazioni Un posto al sole.

Lascia un commento