Anticipazioni Un posto al sole, 24 novembre 2016: Matteo e Marina, nasce l'amore?
Marina Giordano

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole con la trama della puntata di giovedi 24 novembre 2016 e raccontano che il legame fra Marina e Matteo diventa sempre più forte mentre Franco cerca di scoprire tutto su Nunzio. Michele, intanto, è costretto a confrontarsi con la presenza di tale Grazia Rossellini.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedi 24 novembre 2016: Franco indaga

Franco, sempre più preoccupato per Nunzio, che fra l’altro è andato via dalla Terrazza, sembra essere davvero pronto a tutto per riuscire a capire cosa stia combinando Nunzio, e per ottenere questo scopo non esita a chiedere aiuto a qualcuno che è molto vicino al ragazzo.

Riuscirà a scoprire cosa davvero sta succedendo? E soprattutto, quale sarebbe la reazione del giovane Cammarota se dovesse scoprire che il padre adottivo sta indagando così a fondo su di lui?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedi 24 novembre 2016: il legame tra Matteo e Marina

Matteo Serra, intanto, continua a lottare contro l’alcool ed in questa sua battaglia è sostenuto da Marina, che ha lasciato tutto per aiutarlo ad uscire da questo pericoloso tunnel.

Il suo legame con la donna sta intanto diventando sempre più forte; e quello che sembra sconcertare Roberto Ferri è il fatto che Marina non fa tutto questo per fare un dispetto a lui, ma proprio perché ha voglia di aiutare Matteo e di stare con lui. Marina e Matteo saranno infatti sempre più vicini, uniti anche dalla sofferenza con la quale entrambi hanno dovuto e devono convivere.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 24 novembre 2016: Michele in difficoltà

Chi è Grazia Rossellini? Michele Saviani lo scoprirà molto presto a sue spese, e dovrà rendersi conto che si tratta di una presenza molto più ingombrante di quanto egli avrebbe mai potuto immaginare.

Le trame un posto al Sole ci lasciano con un dubbio: di chi si tratta, e perché avrà un ruolo tanto determinante nella vita del giornalista, già deluso dall’insuccesso riportato con la casa editrice a cui ha inviato il suo romanzo?

Vi salutiamo con le anticipazioni sulla soap Un posto al sole ma restate con noi per conoscere tutte le novità sugli abitanti di Palazzo Palladini.