Anticipazioni Un posto al sole, 23 maggio 2017: Matteo e Marina vengono scoperti?

I due amanti consumano la loro bruciante passione, ma un serio pericolo incombe su di loro

Un tradimento consumato a palazzo Palladini è il fulcro delle anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che vedremo martedì 23 maggio 2017; Matteo e Marina si lasciano nuovamente andare alla passione mentre Roberto è lontano, ma stavolta rischiano grosso. Michele decide di aiutare Silvia a scrivere il romanzo, ma i due hanno punti di vista molto diversi. Serena ospita intanto il padre Gigi, ma le cose non vanno per il meglio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 23 maggio 2017: lavoro a quattro mani

Michele è rimasto molto colpito dal discorso di Teresa, preoccupata per la figlia, e decide alla fine di aiutare la moglie. Silvia ed il giornalista decidono così di collaborare per scrivere insieme il seguito del romanzo, ma le loro idee sono diamentralmente opposte; marito e moglie finiscono per discutere in maniera piuttosto accesa.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio martedì 23-5-2017: attrazione fatale

Roberto Ferri è partito per Firenze, ufficialmente per un viaggio d’affari, in realtà per un delicato controllo medico; Marina, che ignora il vero motivo del viaggio, pur essendo rimasta sola decide di non incontrare Matteo. L’uomo, però, non la prende affatto bene;egli tempesta infatti la Giordano di messaggi, proponendole almeno un aperitivo.

Marina resiste strenuamente, ma il giorno dopo la situazione si complica. Matteo, infatti, si presenta a casa sua di primo mattino: quando la donna sente suonare il campanello, si ritrova davanti il suo amante che la bacia appassionatamente, quindi non resiste: i due si lasciano travolgere dalla passione, ma il viaggio di Roberto durerà meno del previsto, e i due amanti rischiano di essere scoperti…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 23 maggio 2017: convivenza difficile

Nel frattempo, Serena deve fare i conti con la presenza in casa di suo padre Gigi Dal Colle; la convivenza fra i due si rivela molto più complicata del previsto. Un imprevisto, infatti, rischia di mandare a monte lo spettacolo teatrale di Gigi e lui, che cerca disperatamente di restare a galla, si fa prendere dall’ansia scaricando il suo stress sulla figlia.

Serena riesce a tollerare in questi giorni in cui Filippo non è in casa, ma al suo ritorno le cose sarebbero ancor meno facili. Cosa succederà a quel punto?

Non perdete le nuove, appassionanti anticipazioni Un posto al sole che troverete puntualmente riportate su queste pagine, noi torneremo puntuali come sempre per raccontarvi cosa accade all’ombra del Vesuvio! Vi aspettiamo come sempre sul blog per nuove entusiasmanti indiscrezioni!