Anticipazioni Un posto al sole, 15 giugno 2017: Matteo e Matteo in trappola?
Matteo Serra

Francesca cerca di manipolare Matteo, questa la novità nelle anticipazioni di Un posto al sole della puntata di giovedì 15 giugno 2017. Il Serra, però, reagisce con una certa energia alle provocazioni della sua ex fidanzata, che vorrebbe coinvolgerlo nei suoi ricatti ai danni di Marina. Il suo atteggiamento indispettito e schivo, però, non smonta la ragazza, che, nonostante tutto va diritta per la sua strada. Nel contempo Franco, dopo averci a lungo pensato, decide di prendere in considerazione l’idea di far frequentare la scuola privata a Bianca, mentre Mariella si sente esclusa dalla vita del suo Guido

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 15 giugno 2017: Francesca alla riscossa

Dopo il tentativo di Francesca di coinvolgerlo nelle sue manovre, Matteo la mette alle strette e fra i due nasce un aspro diverbio, lei però sembra non essere più disposta a cedere alle sue richieste.

La giovane donna appare infatti più che mai determinata a portare avanti il suo piano per vendicarsi della Giordano, ed ha capito che finalmente può ottenere il massimo dalla situazione. Matteo stesso farebbe bene a stare molto attento, perché Francesca tiene in pugno anche lui.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio giovedì 15-6-2017: decisione inaspettata

Mentre Viola sta per sottoporsi all’amniocentesi, pur non avendo alcuna intenzione di interrompere la gravidanza in caso di problemi, come ha dichiarato ad Angela, quest’ultima pensa altresì di dover rivedere le proprie posizioni in merito alla sua decisione di iscrivere Bianca ad una scuola privata.

A sorpresa, però Franco compie un grando passo verso di lei, e decide almeno di andare a vedere in sua compagnia la scuola privata. Così facendo potranno decidere con maggiore serenità e scegliere il meglio per la loro piccola.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 15 giugno 2017: senso di disagio

Mariella comincia a sentirsi esclusa dalla vita di Guido, mentre cresce la sua gelosia per il rapporto che vi è tra quest’ultimo e la sua ex moglie, Assunta, la mamma di Vittorio. Proprio in questi giorni abbiamo visto quanto desiderio Mariella avesse di avere un figlio dal suo uomo, che vive il loro rapporto con una certa pigrizia.

La presenza da sempre ingombrante di Assunta rischierà di compromettere il loro rapporto? Cosa accadrà a Marina ed a Matteo, ricattati dalla Savarese? E come finiranno tutte le altre situazioni che bollono in pentola all’omba del Vesuvio?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni di Un posto al sole con nuove imperdibili indiscrezioni sulla ventennale soap trasmessa da Raitre.