Anticipazioni Un posto al sole, 1 giugno 2017: Matteo tra passione e passato
Matteo

Marina non riesce a decidersi fra Roberto e Matteo, nel mentre quest’ultimo riceverà nella puntata Un Posto al Sole dell’1 giugno 2017 una visita inattesa e le altre anticipazioni di Un Posto Al sole raccontano che Susanna chiuderà la sua storia con Pasquale, e la cosa susciterà uno strano interesse da parte di Niko. Claudio e Serena lavorano ormai insieme, e la frequenza quotidiana sembra renderli sempre più intimi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 giugno 2017: Matteo, ritorno al passato

Marina è sempre più combattuta fra i due uomini della sua vita: i sentimenti per Roberto Ferri, suo marito, sono sempre vivi, dal momento che il vincolo fra loro è molto antico e fatto di tante cose ed esperienze vissute insieme. Allo stesso tempo, però, fatica a trattenere l’attrazione per Matteo Serra, al quale è comunque molto legata.

Mentre continua a sentirsi dilaniata senza saper decidere, inaspettatamente ricompare nella vita di Matteo una donna legata al suo misterioso passato. La visita non sembra troppo gradita al Serra: cosa c’è dietro i suoi rapporti con costei?

Un posto al sole anticipazioni, trama di giovedì 1-6-2017: Susanna torna single

Pasquale era tornato qualche mese fa da una missione militare, irrompendo nuovamente nella vita di Susanna; i due avevano ripreso la loro relazione nonostante la ragazza fosse evidentemente invaghita di Niko che, però, era più incline verso la capricciosa e volubile Beatrice.

Come vedrete nelle puntate della soap Un Posto al Sole, il riavvicinamento, però, è di breve durata: Susanna e Pasquale, infatti, si lasciano e Niko comincia a guardare la sua amica con occhi diversi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 giugno 2017: sempre più vicini

Complice il lavoro in teatro, il rapporto di amicizia fra Serena e Claudio diventa sempre più solido. Era stata proprio la Cirillo a procurare l’ingaggio al compagno di Sandro, nonostante Roberto Ferri, suocero della ragazza, non ne fosse affatto contento.

Sandro è entrato nella compagnia di Gigi dopo aver superato brillantemente il provino, ed il suo rapporto con Serena è ormai quotidiano. Stando a contatto ogni giorno, fra loro sta nascendo una grande confidenza.

Sarà preludio a qualcos’altro? Rimanete con noi per scoprire le prossime anticipazioni Un posto al sole.