Anticipazioni Un posto al sole, 2 giugno 2017: Matteo ricattato, Marina parte

Il Serra viene tenuto sotto scacco da una misteriosa donna che ritorna inaspettatamente dal suo passato

Nella puntata del 2 giugno 2017 i telespettatori si troveranno davanti ad un clamoroso ritorno dal passato, le altre anticipazioni della soap Un posto al sole ci dicono inoltre che mentre Marina sta per partire per Stoccolma col marito pur col pensiero rivolto a Matteo, quest’ultimo riceve una visita inattesa e sgradita. Denis sembra voler accettare di affidarsi a Niko per la difesa, ma ha qualche dubbio vista la sua posizione. Viola, intanto, viene casualmente a sapere qualcosa che non si sarebbe mai aspettata.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 giugno 2017: il passato ritorna

Marina è ormai sul punto di partire con Roberto alla volta di Stoccolma: l’uomo le ha proposto un viaggio e la Giordano, sebbene molto coinvolta da Matteo, ha accettato. Sembra però che qualcosa o qualcuno le facciano cambiare improvvisamente idea.

Nel frattempo, Matteo ha ricevuto la visita di Francesca Savarese, una persona che ritorna dal suo passato e della quale abbiamo fatto la conoscenza tempo fa. La visita della donna non sembra molto gradita al Serra, che si trova in difficoltà e deve tenere a freno le sue pressanti richieste: Francesca sembra tornata per ricattarlo.

Un posto al sole anticipaizoni, puntata venerdì 2 giugno 2017: le perplessità di Denis

Nel frattempo, Giulia riesce a convincere Denis a dare a Niko il mandato per la sua difesa; l’uomo, però, ricorda i suoi trascorsi con De Carolis, che potrebbero seriamente compromettere una sua eventuale assoluzione.

Questi infatti non depongono a favore della sua innocenza. Niko, però, ha notato alcune anomalie nella precedente attività difensiva, e dunque potrebbe trovare qualche cavillo che porti l’uomo fuori dal carcere. Ci riuscirà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 2 giugno 2017: una incredibile verità

Con grande stupore, ed in maniera del tutto casuale, Viola scopre che l’autore del famoso libro di cui si è tanto parlato, ed uscito a nome di Silvia, è in realtà Michele! La ragazza è così portata a riflettere a fondo sulla natura del rapporto fra lei ed Eugenio e sembra rimettere tutto in discussione.

Intanto, Michele e Silvia continuano a discutere a causa dei punti di vista opposti ed apparentemente del tutto inconciliabili. Cosa vuole Francesca da Matteo, e perché è tornata all’improvviso? Niko riuscirà a mettere a segno il primo successo della sua carriera facendo uscire Denis di prigione?

Lo saprete dalle prossime anticipazioni Un posto al sole.