Pubblicato il: 01 Agosto, 2017  1671

Matteo soffre per Marina, anticipazioni un posto al sole del 2 agosto 2017

Il fidanzamento fra l'uomo e Marina vive una fase difficile, soprattuto a causa delle manovre di Roberto Ferri

Matteo soffre per Marina, anticipazioni un posto al sole del 2 agosto 2017

Il fidanzamento fra l'uomo e Marina vive una fase difficile, soprattuto a causa delle manovre di Roberto Ferri


La storia d’amore tra Marina Giordano e Roberto Ferri potrebbe già finire nelle prossime puntate Un Posto al Sole, infatti le anticipazioni di mercoledì 2 Agosto 2017 svelano che il Serra si sente responsabile dei problemi della sua amata, anche se Roberto Ferri fa di tutto per ostacolare la loro. In questa puntata assisteremo alla crisi tra Angela e Franco, che appare più seria di quanto avrebbe potuto sembrare, considerando anche il fatto che lui appare attratto da un’altra donna. La figlia di Elena, Alice, si presenta a palazzo Palladini, ma sembra esserci in serbo per lei una cocente delusione.

Un posto al sole puntata di mercoledì 2 agosto 2017: rapporto al capolinea

Angela comincia a prendere consapevolezza di quanto profonda sia la crisi fra lei e Franco: è arrivato il momento di prendere atto che la loro lunga storia è ormai arrivata ad un punto di non ritorno.

Già tante volte il rapporto fra i due è apparso in bilico; la crisi sarà questa volta irreversibile e definitiva? Le trame della soap Un posto al sole raccontano che Franco, intanto, è sempre più deciso ad aiutare Peppino e la figlia, e si fa coinvolgere sempre più nelle loro vite.


Delusione dietro l’angolo, anticipazioni Un Posto al Sole del 2 Agosto 2017

Nel frattempo Alice, la figlia di Andrea ed Elena, ritornata a Napoli, decide di andare a trovare Roberto. Purtroppo per lei, e come vedrete in questa puntata di Un Posto al Sole, la scelta non si rivelerà delle più felici.

Secondo le ultime anteprime, infatti, per la ragazzina è in serbo una brutta delusione: si tratterà dell’assenza di nonna Marina o l’imprenditore si mostrerà freddo e distaccato nei riguardi della nipote di sua moglie?

Trama e anteprime Un posto al sole del 2 agosto 2017: scrupoli e sensi di colpa

Hanno davvero fatto di tutto per poter stare insieme e vivere il loro amore, e sono apparsi pronti a sfidare pregiudizi e luoghi comuni. Per Marina e Matteo, però, potrebbe essere vicina la resa dei conti. Lui si è già accorto di quanto i loro stili di vita siano differenti e, nella sostanza, inconciliabili; lei non fa altro che litigare con Roberto, il quale non perde occasione per renderle la vita difficile.

Matteo, quando apprenderà dell’ennesima questione tra gli ormai ex coniugi Ferri, comincerà a sentirsi in colpa per i problemi che la Giordano sta avendo: forse, per stare con lui, Marina sta pagando un prezzo davvero troppo alto.

CATEGORIE Un Posto al sole