Anticipazioni Un posto al sole, trame dal 12 al 16 giugno 2017: minacce a Marina e Matteo

I due amanti subiscono un duro ricatto che minaccia di rivelare la verità sulla loro tresca clandestina

Francesca minaccerà Matteo e Marina di rendere pubblica la loro relazione ma le altre anticipazioni Un Posto al Sole delle puntate in onda dal 12 al 16 giugno 2017 su Rai Tre svelano che la Giordano le darà dei soldi per mantenere il segreto. Serena sarà sempre vicina a Claudio e Ferri ribadirà a Filippo che la Cirillo dovrebbe occuparsi di più della famiglia. Molte altre vicende appassioneranno i telespettatori che vedranno anche Viola alle prese con l’amniocentesi e il crescendo della gelosia di Mariella, di seguito la sintesi delle anticipazioni day by day.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 12 al 16 giugno 2017: Matteo e Marina sotto ricatto, cosa c’è fra Serena e Claudio?

Nelle puntate della soap Un posto al Sole che andranno in onda da lunedì 12 a venerdì 16 Giugno 2017 inoltre Viola avrà sempre più paura di portare in grembo un bimbo non sano, mentre Silvia comincerà a frequentare i social per la sua immagine di scrittrice. Infine Mariella, intanto, si sentirà esclusa dalla vita di Guido e sarà gelosa di Assunta.

  • Cominciamo dalla prima puntata Un Posto al Sole della settimana, in cui Francesca ricatta Marina e Matteo, minacciando di rivelare la loro storia. Sandro si sfoga con Serena sul suo rapporto con Claudio, e Roberto Ferri dice a Filippo che la donna dovrebbe preoccuparsi di fare la moglie e la madre. Franco ed Angela cercano un accordo sull’iscrizione di Bianca a scuola.
  • Continuiamo con l’episodio di martedì, quando su Rai Tre vedrete che un tuffo nostalgico nei luoghi dell’infanzia porta Claudio e Serena a trovarsi sempre più vicini. Le cose si mettono davvero male per Marina, che, dopo aver scoperto che Francesca rappresenta ancora una minaccia, sta per ricevere un altro duro colpo. Una discussione sulla differenza tra scuola privata e pubblica farà emergere il lato più classista di Renato. Il malessere di Angela sta intanto per esplodere.
  • Nell’episodio Un Posto al Sole di mercoledì 14 giugno 2017 la Giordano darà del denaro a Francesca per farla tacere sulla sua storia con Matteo, ma la ragazza, ritenendo la cifra esigua, cerca di coinvolgere Matteo nel ricatto. Nonostante la vita la riporti inevitabilmente alla sua dimensione di moglie e madre, Serena è sempre molto sensibile nei confronti di Claudio. Dopo un confronto con Viola, Angela prende una clamorosa decisione rispetto a suo lavoro che, però, potrebbe suscitare una strana reazione in Giulia e Franco.
  • Siamo così arrivati alla trama Un Posto al Sole del 15 giugno 2017, che vede Matteo regire con estrema durezza alla proposta di Francesca, ma la donna è determinata a portare avanti il suo piano contro lui e Marina. Viola si accinge a fare l’amniocentesi, mentre Angela è sempre più ferma sulle sue decisioni. Intanto, Mariella continua a sentirsi esclusa dalla vita di Guido, mentre cresce la sua gelosia per il rapporto di complicità tra il vigile e la sua ex moglie Assunta.
  • Concludiamo infine la carrellata sulle anteprime sulla soap Un posto al sole col racconto dell’ultimo appuntamento settimanale: Ferri stronca sul nascere il tentativo di Francesca di estorcergli denaro. Silvia si avventura nel mondo dei social per curare la sua immagine pubblica di scrittrice. Mariella scopre che Sergio è il cognato di Cerruti, e, suggestionata dai racconti dell’uomo, capisce che l’amico si lascia condizionare da Mario. Guido, intanto, rientra dal pellegrinaggio a Pompei.

Chiudiamo momentaneamente le anticipazioni Un posto al sole rimandandovi alla trama delle singole puntate della soap napoletana.

Lascia un commento