Anticipazioni Un posto al sole, 20 giugno 2017: misterioso incontro, Matteo rovinato?

Primi problemi per Denis dopo la galera, mentre Roberto potrebbe avere in pugno il Serra

Denis rimane sconvolto nella puntata Un Posto al Sole del 20 Giugno 2017 a causa di un incontro inaspettato e le anticipazioni svelano che ha a che fare con il suo burrascoo passato nella criminalità. Nel frattempo Roberto è al lavoro per cercare di annientare Matteo Serra con l’aiuto di qualcuno che ha molto rancore verso di lui, visto scopre spesso sua moglie Marina in compagnia del Serra, Silvia e Michele continuano a discutere a causa dei diversi punti di vista sul romanzo, ma poi sembrano trovare un accordo.

Anticipazioni Un posto al sole, 20 giugno 2017: una sorpresa (s)gradita

Niko ed Ugo sono riusciti ad ottenere la scarcerazione di Denis, ma la vita che aspetta l’uomo là fuori forse non è così bella come si sarebbe potuto immaginare. Recuperare infatti l’agognata libertà ha per il Lamberti un prezzo.

Uscito dal carcere, egli si imbatte in uno oscuro personaggio di sua conoscenza, che non stava aspettando altro che il suo ritorno. Quest’uomo misterioso è forse legato ai suoi passati legami con la camorra? Denis è dunque in pericolo?

Anticipazioni Un posto al sole, 20 Giugno 2017: la strategia di Ferri

Roberto sorprende Marina in compagnia di Matteo, e decide di andare fino in fondo per smantellare il castello di bugie della moglie e sui suoi continui tradimenti della moglie. Per fare questo, egli può avvalersi di una persona che conosce molto bene il Serra e che non vede l’ora di vendicarsi dell’uomo.

Si tratta del cognato di Matteo, il fratello della moglie, che lo accusa di tradimento e che da lui è stato recentemente scacciato in malo modo. L’uomo conosce molte cose del passato del Serra, e potrebbe fornire al Ferri informazioni preziose per rovinarlo.

Anticipazioni Un posto al sole, 20 giugno 2017: vivaci scontri e punti di incontro

Silvia e Michele sono alle prese con la stedura del loro romanzo, ed hanno deciso di curare la loro immagine social per cercre di incuriosire il pubblico, che dovrebbe poi trasformarsi in un numero incalcolato di lettori della seconda parte del romanzo.

Fra i i due, come sempre, c’è una totale divergenza di opinioni, che puntualmente culmina in battibecchi piuttosto aspri. Infine, dopo l’ennesima discussione sul rapporto tra autore e lettori, i due sembrano finalmente raggiungere un accordo.

Quale sarà la strategia messa in atto da Roberto per smascherare Marina? Restate al passo con le anticipazioni Un posto al sole, che faranno luce sull’intrigante triangolo nato sotto il sole di Napoli e su molto altro.

Lascia un commento