Anticipazioni Un posto al sole, 25 maggio 2017: momento difficile per Viola

La figlia di Ornella è sotto pressione a causa della triste situazione che sta vivendo

Pronte per voi come di consueto le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di giovedì 25 maggio 2017, che ci raccontano del difficile momento di Viola, pressata dalla madre e dal marito e confortata solo da Raffaele. Beatrice, dopo la delusione con Enriquez, pare volersi riavvicinare a Niko, mentre Serena cerca un ingaggio teatrale per Claudio suscitando la disapprovazione di Roberto Ferri.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 25 maggio 2017: complicazioni in arrivo

Incapace di relazionarsi sia con la madre, Ornella, sia con il marito Eugenio, che hanno nei suoi confronti un approccio troppo aggressivo e prevaricatore, Viola trova conforto in Raffaele, che sembra essere l’unica persona in grado di ascoltarla e di esprimerle la sua comprensione. Un evento imprevisto, però, potrebbe rischiare di far precipitare ulteriormente la situazione in cui si trova la ragazza, che sta vivendo una gravidanza a rischio per una serie di motivi..

Un posto al sole, trama episodio giovedì 25-5-2017: tornare sui propri passi

L’amara delusione nei confronti dell’avvocato Massimo Enriquez, che le ha mosso false accuse lasciando intendere di non fidarsi di lei, spinge Beatrice a riavvicinarsi a Niko. Anche le cose tra loro, però, potrebbero cambiare da un momento all’altro: sarà ancora una volta lei a non sapersi decidere, oppure il giovane Poggi si sarà stancato di dover sottostare ai capricci ed alla volubilità della ragazza?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 25 maggio 2017: Roberto non gradisce

Serena, nel frattempo, ha il problema di dover trovare un sostituto per la compagnia del padre, dal momento che, in seguito all’improvvisa defezione di uno degli attori, lo spettacolo teatrale rischia di saltare. Nel frattempo, la ragazza si prodiga molto per poter trovare un ingaggio a Claudio, il compagno di Sandro Ferri. Roberto non è affatto contento della cosa, forse perché non ha mai accettato fino in fondo la storia del figlio con Claudio.

Come andrà la gravidanza di Viola? E Beatrice e Niko ritorneranno davvero insieme? Vi daremo queste risposte nelle prossime anticipazioni Un posto al sole, non mancate al nuovo appuntamento con le nostre imperdibili anteprime!