Anticipazioni Un posto al sole, 19-23 giugno 2017: l’amore di Claudio, Denis libero

Una strana attrazione sconvolge il compagno di Sandro Ferri mentre Niko ottiene il primo successo lavorativo

Un amore inaspettato e una scarcerazione sono il tema delle anticipazioni Un Posto al Sole delle puntate di Rai Tre dal 19 al 23 giugno 2017, in cui Marina soffre per la fine della sua storia con Matteo mentre Roberto, che ha scoperto tutto grazie a Francesca, cerca di incastrare l’uomo sfruttando il risentimento che il cognato prova verso di lui. Denis esce dal carcere, e subito viene contattato dalla criminalità, interessata a farlo tacere. Claudio, intanto, si sente sempre più  attratto da Serena, sebbene le tue tendenze sessuali fossero sempre state dirette altrove. Cosa avrà innescato tale passione tra i due?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 19 al 23 giugno 2017: Marina e Matteo si lasciano, Denis fugge?

Le trame Un Posto al Sole degli episodi in onda da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017 annunciano moltissimi colpi di scena per i telespettatori. Si assisterà ad un feeling sempre crescente tra due personaggi molto amati nella soap e stiamo parlando di Claudio e Serena, come finirà tra di loro?

  • Cominciamo dalla prima puntata un Posto al Sole della setimana, in cui Marina ha rotto con Matteo, e vive il distacco dall’uomo con grande sofferenza. Roberto, nel vederla soffrire, fa finta di niente, ma è divorato dalla rabbia. Grazie a Niko e ad Ugo, Denis viene finalmente scarcerato. Michele e Silvia si rendono conto di quanto i social influenzino il loro lavoro.
  • Continuiamo con l’episodio di martedì 20 giugno 2017 e vi riveliamo che Denis, uscito dal carcere, incontra qualcuno che lo stava aspettando. Roberto sorprende Marina con Matteo e si decide ad andare in fondo alla questione. Per scoprire come stanno veramente le cose, egli decide di rivolgersi a qualcuno che conosce bene il Serra, cioè suo cognato. Michele e Silvia hanno l’ennesima divergenza di opinioni, ma poi cercano di trovare un accordo.
  • La trama Un Posto al Sole di mercoledì rivela che la grande complicità nata fra Claudio e Serena suscita uno strano desiderio del giovane, che non sa se rivelarlo o meno alla diretta interessata. La criminalità consegna a Denis documenti falsi in cambio del suo silenzio, e lui è indeciso se fuggire oppure no. Franco comunica ad Angela una importante novità sul suo lavoro.
  • Siamo così arrivati alla puntata della soap Un Posto al Sole trasmessa il 22 giugno 2017, in cui Serena conoscerà la madre di Claudio e scoprirà che la donna ha sentito parlare molto di lei, mentre il giovane fatica a nascondere i suoi sentimenti. Denis vive un momento molto difficile, mentre Franco comicia a lavorare come garagista per mantenere la famiglia.
  • Concludiamo infine la carrellata sulle anteprime Un posto al sole col racconto dell’ultimo appuntamento settimanale su Rai Tre, che vede Marina continuare a soffrire per Matteo, mentre Roberto cerca di convincere il cognato dell’uomo a consegnargli le prove contro di lui per poterlo finalmente distruggere. Claudio confessa i suoi sentimenti a Serena, che, come prevedibile, reagisce con un certo disagio.

Chiudiamo momentaneamente le nostre anticipazioni Un posto al sole; potrete essere sempre informati sulle ultime novità continuando a consultare il nostro blog per le prossime novità.