Anticipazioni Un posto al sole, 23 febbraio 2017: Nadia e Renato contro Alberto

Le trame della soap partenopea rivelano l’esasperazione dei due a causa del comportamento del malvagio ex avvocato

Renato e Nadia pensano di mettere a punto un piano per liberarsi di Alberto Palladini, che continua a remare contro di loro mettendoli in cattiva luce con gli inquilini del palazzo. Tra Angela e Franco c’è ormai una vera e propria incomunicabilità, mentre si scopre che Luca ha un carattere piuttosto violento. Michele continua a criticare Silvia, che decide di passare al contrattacco.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 23 febbraio 2017: piano strategico

Renato e Nadia pensano ad una mossa ad effetto che li aiuti a sbarazzarsi di Alberto, che semina continuamente zizzania. Il Poggi, però, appare un po’ titubante, anche perché sa che di Alberto non c’è da fidarsi.

Egli può diventare di un nemico potente, perché cinico e privo di scrupoli, abituato a non guardare in faccia nessuno. Riusciranno dunque i due fidanzati a vivere finalmente tranquilli senza interferenze moleste?

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio giovedì 23-2-2017: una vita violenta

 

Mentre Angela e Franco non riescono nemmeno più a parlare di convenevoli, e sono sul baratro della più profonda incomunicabilità, Luca si troverà a dover affrontare una drammatica situazione sul lavoro, che scatenerà il suo temperamento violento.

Di fronte al figlio della Baroni, infatti, che è diventato uno spacciatore di droga, il giovane mostrerà una natura davvero pericolosa, e la cosa sconvolgerà Vittorio Del Bue, che assisterà ad una scena drammatica.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 23 febbraio 2017: inaspettata rivalità

 

Michele tollera con una certa fatica il fatto che Silvia si sia attribuita meriti non suoi, nonostante sia stato lui a suggerire una soluzione di questo tipo. Di conseguenza, invidioso del successo della moglie, egli non fa che criticarla.

Proprio a causa di questo comportamento Silvia, mortificata da questo trattamento, non apprezzerà affatto le critiche del marito, e riuscirà a trovare il modo per dargli una bella lezione.

Le nostre anticipazioni sulla soap Un posto al sole torneranno presto con nuovi aggiornamenti.

Lascia un commento