Anticipazioni Un posto al sole, 7 marzo 2017: Niko confuso e a disagio

Il giovane Poggi si trova in una situazione molto difficile mentre Iolanda vuol scoprire la verità su suo figlio

Iolanda ha perso suo figlio Antonio in circostanze tragiche, e vuole fare luce su quello che è accaduto. Allo studio Enriquez, intanto, Niko vive una situazione di disagio, mentre Guido apprende qualche particolare piccante sulla relazione fra Mariella e Cerutti.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 7 marzo 2017: la verità a tutti i costi

Iolanda Baroni, spronata da Ornella, che nutre forti sospetti sulla versione dei fatti fornita da Luca Grimaldi in seguito alla tragica morte del giovane Antonio, appare sempre più determinata a fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla perdita dell’adorato figlio.

Allo scopo, la donna si affiderà alla competenza e professionalità dell’avvocato Massimo Enriquez, che farà di tutto per inchiodare Luca alle sue responsabilità. Il poliziotto, intanto, è seriamente preoccupato all’idea di finire in carcere.

Un posto al sole anticipazioni, trama di martedì 7-3-2017: situazione imbarazzante

Niko Poggi, intanto, continua a raccontare bugie a Susanna, e per questo motivo si sentirà molto a disagio. Beatrice, intanto, appare nei suoi confronti sempre più sfuggente diventerà sempre più distante nei suoi confronti.

In realtà, Susanna vede l’amico soffrire, e si cala nei panni della confidente; stare accanto al giovane in questo momento, però, appare impresa tutt’altro che facile. L’atmosfera allo studio, dunque, è piuttosto pesante.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 7 marzo 2017: confidenze intime e piccoli equivoci

Cerruti, intanto, deciderà finalmente di lasciarsi sfuggire con Guido qualche dettaglio supplementare sulla sua storia con Mariella; di cosa potrebbe mai trattarsi? Nel frattempo Mariella, che ascolterà per caso la conversazione fra i due uomini, cadrà vittima di un equivoco, e penserà di essere alla vigilia delle nozze.

Concludiamo le anticipazioni Un posto al sole e vi diamo appuntamento alle prossime anteprime che riguarderanno le vicende future dei protagonisti della soap partenopea.

Lascia un commento