Un posto al sole trama 11 agosto 2017, Niko disperato

Tutte le anticipazioni della puntata trasmessa su Rai Tre a partire dalle 20:40 venerdì 11-08-2017

Le ultime puntate di Un Posto al Sole, in vista della pausa estiva, entrano nel vivo e in quella dell’11 Agosto 2017 vedrete che l’ingarbugliata situazione di Peppino Canfora e tutta la testardaggine di Franco nel volerlo aiutare a tutti i costi. Marina decide di essere sincera con Matteo raccontandogli di Miriam, mentre Niko continua ad essere tormentato dal dubbio. L’uomo infatti non sa chi scegliere fra Susanna e Beatrice: cosa deciderà di fare?

Anticipazioni episodio di venerdì 11 agosto 2017, una situazione difficile

Peppino, sconvolto dopo la visita minacciosa di Gaetano Prisco, viene rassicurato da Franco, che gli conferma ancora una volta tutto il suo sostegno. In seguito Boschi si recherà in garage e lì incontrerà Luisa, molto provata ed emotivamente sconvolta. La fragilità della donna farà ancora una volta colpo sul marito di Angela, che si sente sempre più preso dall’intera situazione.

Un posto al sole anticipazioni 11 agosto 2017, confessione a cuore aperto

Mentre Roberto crede di essere riuscito ad allontanare Matteo da Marina, ma non sa quanto si sbaglia, e continua a cercare altrove intensi motivi di passione, secondo le trame della soap Un posto al sole Marina decide di essere sincera fino in fondo e di rivelare al compagno la drammatica vicenda di Miriam Imparato. Questo potrebbe gettare delle ombre su di lei, visto il comportamento tutt’altro che edificante tenuto in quella circostanza. Quale sarà la reazione di Matteo?

Un posto al sole 11 agosto 2017, un dubbio amletico

Dopo lo sgradevole episodio capitato fra Beatrice e Susanna, in questa puntata Niko riesce fortunatamente a stemperare la tensione fra le due ragazze; Susanna, però, ha accusato Beatrice di volersi riavvicinare a Niko. In effetti le anteprime segnalano che, nonostante Ugo abbia cercato di ostacolarlo, quest’ultimo cercherà ancora una volta di mediare. Per lui, però, si ripresenterà il dilemma di sempre: quale delle due ragazze sceglierà?