Anticipazioni Un posto al sole, 2 febbraio 2017: Niko, il giorno del giudizio

Allo studio è ormai tempo di tirare i remi in barca mentre ra Franco e Angela le cose non sembrano andare per il meglio

Veniamo alle tanto attese anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 2 febbraio 2017 in cui vedrete che per Niko è tempo di capire come si evolveranno le sue situazioni, sia professionale che sentimentale, mentre Angela cerca di salvare il suo rapporto con Franco, sempre più alla deriva. Renato e Nadia sembrano ritrovarsi, ma qualcosa non va nel verso giusto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 2 febbraio 2017: il momento decisivo

Certe situazioni di stallo non possono durare a lungo: è quello che sta imparando a sue spese il giovane Niko Poggi, profondamente combattuto nella scelta fra Beatrice, per la quale sembra però provare qualcosa di più serio, e Susanna, che lo tenta continuamente con i suoi atteggiamenti provocatori.

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole continuano e rivelano che la resa dei conti sta arrivando anche dal punto di vista lavorativo: allo studio Enriquez c’è posto solo per uno: sarà lui o Susanna?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 2 Febbario 2017: il tutto per tutto

 

Mentre la crisi tra Franco ed Angela è sempre più profonda, scopriamo che la giovane donna ha deciso questa volta di ricorrere ad una figura professionale, una terza persona esterna professionista nel campo che possa aiutarla a superare questo tragico momento.

Non è la prima volta che Angela e Franco sono sul punto della rottura, ma questa sembra una crisi irreversibile e definitiva. Lo scossone sulla vicenda di Nunzio è stato molto violento, ed Angela appare davvero provata ed intenzionare a salvare il suo matrimonio a dispetto di tutto. Ci riuscirà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 2 febbraio 2017: tentativi di distensione

 

Mentre Renato fa semore più fatica ad accettare il tradimento di Nadia con Alberto, ma nessuno si spiega i suoi atteggiamenti dal momento che ha deciso di tacere, Nadia cerca di riconquistarlo.

La trama Un Posto al Sole rivela che Ornella e Raffaele decidono di organizzare un’uscita a quattro, e le due coppie vanno a pranzo fuori. L’atmosfera sembra distendersi, ma accadrà qualcosa di inaspettato, che scatenerà nuovamente l’ossessiva gelosia del Poggi.

Continuate a seguire le anticipazioni Un posto al sole ma non perdete le prossime novità che riguarderanno la soap partenopea in onda su Raitre.

Lascia un commento