Anticipazioni Un posto al sole, 7 febbraio 2017: Niko in ansia, Marina sposa Roberto?

Le trame della soap napoletana svelano che il giovane Poggi è in pensiero per il padre mentre la Giordano cova diversi dubbi

Le anticipazioni Un posto al sole riguardano la puntata del 7 Febbraio 2017 e raccontano che Marina prenderà in considerazione l’idea di accettare la proposta di matrimonio di Roberto, mentre Renato continua a cercare prove contro Nadia facendo impensierire suo figlio Niko. Vittorio decide di cambiare vita, e questo rende molto felice Teresa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 7 febbraio 2017: Marina torna sui suoi passi

Marina Giordano è in una fase di forte confusione, ma prima o poi i sentimenti in lei hanno sempre la meglio. Inizialmente, ella ha rifiutato la proposta di matrimonio di Roberto Ferri, forse per insicurezza, forse per paura.

La donna vivrà un momento molto drammatico, pieno di angoscia e sconforto, nel quale non saprà quale decisione prendere. Alla fine, dopo una lunga riflessione, arriverà alla sua conclusione definitiva. Quale sarà dunque? Ella deciderà foese di accettare di diventare la moglie di Roberto?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata del 7-2-2017: bufera in casa Poggi

 

Niko, nonostante le preoccupazioni lavorative, ed in fondo anche personali visto il triangolo con Susanna e Beatrice, è molto preoccupato per suo padre Renato; l’uomo è ormai preda di una vera e propria ossessione, e vive malissimo il tradimento di Nadia con Alberto.

Egli cerca continuamente prove dell’infedeltà della donna, addirittura spera di coglierla in flagrante. Questo, come sappiamo, non succederà, perché il bacio che lui ha visto era in realtà l’ultimo fra i due, insomma un bacio d’addio. Dunque il Poggi farebbe bene ad acccantonare questa fissazione; purtroppo, però, non sembra averne l’intenzione.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 7 febbraio 2017: novità per Vittorio

 

Grazie all’aiuto di Michele, Vittorio deciderà di vivere una vita più sana e regolare, che maggiormente si adatta ad un ragazzo della sua età. Fortunatamente, sembra che le sue intemperanze, e le sue vecchie, cattive abitudini appaiono ormai solo un lontano ricordo.

La cosa renderà immensamente felice Teresa: la donna è stata contattata dal giovane Del Bue per occuparsi della casa, e vedendolo cambiato ella sarà, con ogni probabilità, più propensa ad accettare l’incarico.

Continuate a restare aggiornati con le vicende di Palazzo Palladini attraverso le nostre anticipazioni Un Posto al Sole.