Pubblicato il: 25 Marzo, 2017  579

Anticipazioni Un posto al sole, 27 marzo 2017: Niko in difficoltà

Le trame della soap partenopea narrano che il giovane Poggi si trova vive una situazione di disagio a causa delle manovre di Beatrice

Anticipazioni Un posto al sole, 27 marzo 2017: Niko in difficoltà

Le trame della soap partenopea narrano che il giovane Poggi si trova vive una situazione di disagio a causa delle manovre di Beatrice


L’episodio in onda il 27 Marzo 2017 apre la settimana di anticipazioni Un Posto al Sole e rivela le ansie di Guido, che da giorni non riesce ad avere notizie di suo figlio Vittorio, misteriosamente scomparso. Niko Poggi scopre che Beatrice ha messo in atto il suo piano per sabotare l’assunzione di Susanna, mentre Ornella è in difficoltà rispetto ai colleghi di Luca.

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 27 marzo 2017: Guido preoccupato

L’inspiegabile ed inaspettata sparizione di Vittorio getta nell’angoscia più profonda Guido, padre del giovane, che oltre alla preoccupazione per il figlio dovrà gestire anche i rapporti con Assunta e Mariella.

Il giovane De l Bue sembra svanito nel nulla, e, a parte uno strano video fatto recapitare ai genitori poche ore dopo la scomparsa, non ha più dato notizie di sé. Dove sarà mai finito?


Anteprime Un posto al sole, trama di lunedì 27-3-2017: il dilemma di Niko

Proseguono i momenti di tensione allo studio legale Enriquez. Dopo lo scontro aperto fra Niko e Massimo, Beatrice aveva suggerito al giovane Poggi di fare in modo di restare da solo allo studio escludendo Susanna, ma il giovane Poggi aveva nicchiato di fronte alla prospettiva di scalzare l’amica.

Beatrice, allora, prenderà un’iniziativa personale: saboterà lei stessa l’assunzione di Susanna, e Niko, quando lo scoprirà, non saprà come comportarsi nei confronti della ragazza.

Un posto al sole puntate, anticipazioni del 27 marzo 2017: Luca ricoverato

Luca Grimaldi, intanto, si trova in ospedale in gravi condizioni dopo l’intervento chirurgico cui è stato sottoposto in seguito alla violenta aggressione subita. A prestargli soccorso immediato è stata, per un’ironia della sorte, proprio la sua più grande accusatrice, Ornella Bruni, che ora è costretta a fare i conti con l’ostilità e con la diffidenza dei colleghi del poliziotto nei suoi confronti.

Con il passare dei giorni vedremo ammorbidirsi la posizione di Ornella nei confronti di Luca; ma cosa determinerà questo cambiamento di rotta, dal momento che noi sappiamo molto bene come sono andati i fatti?

Lo scoprirete continuando a leggere le anticipazioni Un posto al sole pubblicate su queste pagine.

CATEGORIE Un Posto al sole