Anticipazioni Un posto al sole, 5-9 Dicembre 2016: Nunzio al bivio, Renato geloso

Le anticipazioni Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 5 al 9 dicembre 2016 svelano che Nunzio si allontana da casa, ma poi cambia idea per un motivo preciso; quindi il giovane ha un confronto con Chiara, mentre Patrizio e Rossella sembrano già sull’orlo della rottura. Serena e Filippo litigano a causa del fatto che Gigi vuole coinvolgere Irene nel servizio fotografico, Renato affronta intanto Alberto.

  • Partiamo subito dalla puntata un posto al sole che apre la settimana, quella di lunedì 5 dicembre: Nunzio sparisce e Franco decide di andare a cercarlo nonostante i rischi che corre, ma potrebbe complicare le cose. Gigi interviene nella questione fra Serena e Monica, mentre Rossella fraintende certi atteggiamenti di Patrizio e teme che il ragazzo voglia chiudere la loro storia.
  • Continuiamo con l’episodio un posto al sole che sarà trasmesso martedì 6 dicembre: per salvare il rapporto con Patrizio, Rossella ricorre ad ogni strategia. Chiara e Scheggia continuano ad avere un rapporto professionale, mentre Franco fa un appello a Nunzio affinché torni a casa.
  • Le trame Un posto al sole continuano con quelle relative alla puntata del 7 dicembre 2016 e rivelano che Nunzio finalmente ritorna ed Angela lo accoglie a braccia aperte, quindi scopre il motivo che l’ha spinto a rientrare. Gigi vorrebbe coinvolgere la piccola Irene nel servizio fotografico per la stampa, e questo è motivo di tensione fra Serena e Filippo.
  • Arriviamo all’episodio che vedremo giovedì 8 dicembre: scoperto il piano di Nunzio, Franco precipita in un profondo sconforto. Intanto Renato Poggi decide di affrontare Alberto in merito alla questione di Nadia.
  • L’ultima puntata della settimana, quella di venerdì 9 dicembre, ci farà assistere ad un duro confronto fra Nunzio e Chiara, in cui il giovane reagirà molto male. Franco continua intanto ad essere preoccupato per lui. Serena litiga con Filippo e se la prende con Gualtiero. Michele e Silvia hanno punti di vista diversi riguardo alla strategia da tenere con le case editrici per la pubblicazione del libro.

Le anticipazioni Un posto al sole si concludono qui ma non perdete le prossime anteprime riguardanti la soap ambientata a Napoli.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !