Anticipazioni Un posto al sole, 25 novembre 2016: Nunzio ama ancora Chiara?

Tornano le anticipazioni Un posto al sole con la trama di venerdì 25 novembre 2016 e vi annunciamo che Nunzio rivede casualmente Chiara, e l’incontro provoca in lui grande turbamento; Renato continua ad opporre resistenza alle richieste pressanti di Nadia, mentre Guido scopre che suo figlio ha trovato casa e si appresta ad andare a vivere da solo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 25 novembre 2016: la reazione di Nunzio

Dopo un bel po’ di tempo ed in maniera del tutto casuale, Nunzio incontra Chiara, la sua ex fidanzata. In lui riemergono emozioni che credeva sopite, ed inevitabilmente il fatto ha delle conseguenze. Turbato per l’incontro con la ragazza, Nunzio sfoga la sua rabbia ed il suo risentimento con Franco.

La reazione esagerata del ragazzo suscita sospetto e gelosia in Giada, la sua attuale ragazza. Perché mai il giovane Cammarota si comporta in questo modo, se davvero con la figlia di Petrone è tutto finito e per lei non prova più nulla?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 25 novembre 2016: Renato nicchia

Renato Poggi tollera a fatica le pressioni di Nadia circa il loro rapporto; la donna, che per Renato ha abbandonato Dino Diacono sull’altare, vorrebbe che la relazione venisse ufficializzata, e negli ultimi tempi sta diventando sempre più insistente, tanto da provocare nel compagno una certa insofferenza.

Vedremo che Renato continuerà a mettere paletti ed a porre un freno alle pretese della donna, rifiutando di presentarle i figli. Di fronte all’ennesima richiesta della donna, Poggi si ribellerà ed avrà una dura reazione che deluderà la bella badante.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 25 novembre 2016: Guido tira le somme

Nel frattempo Guido Del Bue, rimasto orfano di mamma Lucia, è costretto ad affrontare la realtà ed a fare i conti con le proprie paure. Proprio mentre sta risistemando la casa di sua madre, Guido scopre che suo figlio Vittorio ha trovato una casa in cui vivere da solo, e si appresta perciò a lasciare il nido.

Questo particolare lo manderà decisamente in crisi; restio ai cambiamenti, il simpatico vigile faticherà ad accettare la nuova situazione familiare. La morte di Lucia ha portato un cambiamento netto nella sua vita, sotto tutti i punti di vista.

Terminano così le anticipazioni Un posto al sole che torneranno presto con nuove trame della soap partenopea.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !