Anticipazioni Un posto al sole, 28 novembre 2016: Nunzio e Giada si lasciano
Nunzio

Grazie alle anticipazioni Un posto al sole della puntata di lunedì 28 novembre 2016 scopriamo la fine dell’idillio fra Nunzio e Giada visto che il ragazzo ama ancora Chiara Petrone e non vuole illudere la nuova fidanzata, che, però, si vendica. A Napoli ritorna Alberto Palladini suscitando grande sorpresa, mentre Guido fa a Mariella una proposta che ella non sembra apprezzare.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 28 novembre 2016: fine di un idillio

Giada e Nunzio sono ormai arrivati al capolinea: il ragazzo, dopo aver rivisto Chiara, si è reso conto di essere ancora innamorato di lei, e dunque decide di mettere fine alla sua storia con Giada per non farla soffrire. La ragazza prende molto male la decisione di Nunzio, e pensa dunque di fare qualcosa che farebbe molto arrabbiare quest’ultimo.

Giada va impulsivamente a parlare con Franco, e gli rivela la verità sul denaro che il ragazzo nasconde. Franco verrà a sapere dove sono nascosti i soldi e si regolerà di conseguenza, suscitando la rabbia del giovane.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata di lunedì 28 Novembre 2016: un inatteso ritorno

Le trame un posto al sole svelano che ritorna inaspettatamente a palazzo Palladini Alberto, il primogenito di Tancredi e Federica, protagonista assoluto delle prime stagioni della ormai ventennale soap made in Italy.

L’avvocato era fuggito dalla città dandosi alla macchia quando Gianluca, il figlio nato dalla sua relazione con Sonia Campo, lo aveva denunciato per lo smaltimento dei rifiuti con la camorra. Il suo ritorno a Napoli porterà non poco scompiglio, oltre a provocare, come facilmente prevedibile, una immensa sorpresa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 28 novembre 2016: la proposta di Guido

Intanto, dopo la morte di donna Lucia, Guido Del Bue deve riprendere in mano la propria vita e fare i conti con il proprio passato. Il simpatico vigile propone alla compagna Mariella di andare a vivere nell’appartamento che era stato della donna, ma la ragazza non sembra essere d’accordo.

Ella vorrebbe infatti restare a palazzo, mentre Vittorio, il figlio di Guido, sembra ormai pronto ad andare a vivere da solo. Mariella si convincerà ad assecondare il desiderio del compagno?

E’ quello che scopriremo continuando a seguire le anticipazioni Un posto al sole.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !