Anticipazioni Un posto al sole, 12 dicembre 2016: Nunzio rischia grosso

Torniamo alle anticipazioni Un posto al sole e vi sveliamo che nella puntata del 12 dicembre 2016 vedrete la situazione tra Filippo e Serena quasi risolta, mentre Nunzio si trova invischiato in un grosso guaio che coinvolge Petrone, il padre di Chiara. Si tratta di un episodio della soap napoletana davvero ricco di novità: scopriamo insieme la trama.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 12 dicembre 2016: fuga dalla città

Gianni cerca di coinvolgere Nunzio in una rapina a casa di Giancarlo Petrone, il padre di Chiara, ma il giovane Cammarota rifiuta: non può fare una cosa del genere a quell’uomo ed a sua figlia, che ha tanto amato. Gianni, però, porta avanti il suo piano, ma quando si trova davanti l’uomo gli spara un colpo al petto, rischiando di ucciderlo.

Giancarlo cade infatti in coma, e Gianni e Nunzio penseranno di approfittare della situazione per sparire dalla città, onde evitare che l’uomo, risvegliandosi, possa raccontare quello che è successo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 12 Dicembre 2016: una situazione chiarita

Gualtiero, intanto, che in realtà non ha la minima responsabilità in quello che sta succedendo, ha subito lo sfogo di Serena, quindi si confronta duramente con la ragazza e Filippo; i due coniugi hanno discusso in maniera molto aspra perché il padre naturale di Serena, Gigi Del Colle, insisteva molto per realizzare un servizio fotografico in cui far comparire anche la piccola Irene, figlia di Serena e Filippo.

Fortunatamente i due sembrano dissipare tutte le ombre, mentre Gualtiero trova un amico che gli dà qualche dritta preziosa: si tratta di Raffaele. che gli farà sentire tutta la sua solidarietà.

AnticipazioniUn posto al sole, puntata di lunedì 12 dicembre 2016: la volta buona

Come abbiamo visto in più di un’occasione, Renato, sebbene molto attratto da Nadia, la bella badante ucraina che per lui ha lasciato sull’altare il padre di Teresa, ha sempre nicchiato per ufficializzare la sua storia con lei, rifiutando di presentarla persino ai figli. La donna ha risentito molto di questa cosa, e quando ha provato ad insistere si è vista trattare con una certa insofferenza.

E’ accaduto però qualcosa che sembra avere cambiato tutto: il ritorno a Napoli di Alberto Palladini. L’uomo ha suscitato grande interesse in Nadia, provocando inoltre la gelosia di Renato. Quest’ultimo, che ha affrotnato apertamente Alberto, mette in discussione la buona fede della donna: sarà la volta buona in cui egli si deciderà a darle davvero quello che gli chiede?

Scopritelo grazie alle prossime anticipazioni Un posto al sole che troverete sul nostro blog.