Anticipazioni Un posto al sole, 5 dicembre 2016: Nunzio sparisce, Franco disperato

Boschi non riesce più a gestire il rapporto col giovane che ormai si comporta come una scheggia impazzita

Tornano le anticipazioni Un posto al sole con la trama della puntata di lunedì 5 dicembre 2016 in cui vedrete Franco intenzionato a cercare Nunzio ed a credere nel loro rapporto, mentre Rossella ha paura che la sua storia con Patrizio sia già finita. Gigi Del Colle interviene nella situazione creatasi fra Serena e sua madre Monica.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 5 dicembre 2016: ricerche disperate

Per Franco, Nunzio si è rivelato una persona completamente diversa da quella che immaginava; il ragazzo è totalmente lontano dalla famiglia, e non incarna l’idea di bravo ragazzo che Franco si illudeva di aver cresciuto.

Scoperta la verità sul denaro di nonno Vintariello, e dopo aver rischiato di mettere in discussione addirittura il suo rapporto con Angela, Franco non si arrende, e decide di andare a cercare il giovane. Non è detto però che questa sia la cosa giusta, perchè egli potrebbe complicare le cose.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 5 Dicembre 2016: equivoco o storia al capolinea?

La storia fra Rossella e Patrizio è piuttosto recente, ma rischia di vacillare per un banale equivoco. La figlia di Silvia, infatti, ascolta per caso un discorso del giovane Giordano e fraintende: le parole del ragazzo la deludono, ed ella ha paura che il ragazzo abbia già deciso di lasciarla.

Ma per quale motivo Patrizio dovrebbe avere intenzione di chiudere la relazione? Appare più probabile che Rossella abbia equivocato l’atteggiamento del fidanzato, e a volte certe paure possono rivelarsi estremamente deleterie.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 5 dicembre 2016: tra le due litiganti

Come abbiamo visto nelle recenti puntate Un posto al sole, Monica e Serena Cirillo hanno avuto un aspro scontro perché la donna ha scoperto che la figlia ha ritrovato il padre e lo sta frequentando. Gigi, che vuole fare di tutto per recuperare il rapporto con la figlia, decide di intervenire nella diatriba, con ogni probabilità in favore della figlia.

In realtà Monica dovrebbe molte spiegazioni alla figlia sui motivi che l’hanno spinta a tenerla lontana dal padre ed il suo atteggiamento aggressivo appare, aldilà delle personali motivazioni che andrebbero chiarite, abbastanza ingiustificato.

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole terminano così ma presto torneremo con nuove anteprime sugli abitanti di Palazzo Palladini.