Anticipazioni Un posto al sole, 24 marzo 2017: Ornella salva la vita a Luca

Il poliziotto verrà misteriosamente accoltellato e, una volta giunto in ospedale, sarà soccorso proprio dalla Bruni

Nella puntata Un Posto al Sole del 24 marzo 2017 vedrete Luca Grimaldi misteriosamente aggredito ed Ornella, che gli presta il primo soccorso intervenendo tempestivamente, rimane molto colpito dall’impatto emotivo che la notizia ha su Iolanda Baroni. Allo studio Enriquez proseguono gli intrighi fra Beatrice, Susanna e Niko, che affronta duramente il titolare. Michele e Silvia, intanto, litigano furiosamente in presenza di Andrea ed Arianna.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 24 marzo 2017: misteriosa aggressione

Luca Grimaldi viene misteriosamente accoltellato e riporta gravissime ferite, gravemente ferito. Nonostante questo, egli riesce ad arrivare in ospedale, ed a soccorrerlo sarà proprio Ornella. La donna è costretta ad intervenire d’urgenza, ed opererà dunque il poliziotto, che appare da subito in condizioni piuttosto gravi. In seguito, Luca mentirà ancora una volta alla polizia dicendo di essere stato colpito mentre sventava una rapina.

In realtà appare evidente fin da subito che egli conosce il suo aggressore, ma per qualche strano motivo non vuole svelare la sua identità. Ornella rimane poi molto colpita dalla reazione emotiva di Iolanda quando viene a sapere della disavventura a Luca. la donna nasconde forse qualcosa? Franco Boschi, intanto, apprende la notizia dell’aggressione all’amico, e rimane molto colpito.

Un posto al sole anticipazioni, trama di venerdì 24-3-2017: consigli fraudolenti

Continua il fermento allo studio Enriquez visto che Beatrice scopre che Niko ha affrontato apertamente e duramente il titolare, Massimo, ed a questo punto consiglia al ragazzo di sbarazzarsi di Susanna per rimanere da solo allo studio.

Il giovane Poggi, però, non sarà molto convinto che sia questa la soluzione più giusta, anche perché Susanna si è dimostrata con lui un’amica, e non gli sembrerebbe bello complottare alle sue spalle. In realtà, le cose andranno molto diversamente, come vedremo nei prossimi episodi Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 24 marzo 2017: tra moglie e marito

Nel frattempo, Arianna e Andrea si trovano a casa di Michele e Silvia; fra marito e moglie ci sarà un litigio piuttosto acceso, probabilmente nato dall’occasionale vicenda dei testi delle didascalie da aggiungere alle foto del Pergolesi. Michele non solo ha rifiutato di scriverle al posto della moglie, ma ha anche criticato il lavoro di lei, che si è impegnata per aiutare l’amico.

In realtà, fra i due coniugi c’è un po’ di attrito proprio daquando lei gioca a fare la scrittrice di successo. Da quando si è fatta passare, peraltro su iniziativo di lui, per l’autrice del romanzo di Michele, quest’ultimo ha reagito con una sorta di livore mista quasi ad invidia, e questo, inevitabilmente, si ripercuote sul rapporto di coppia. Cosa c’è dietro il ferimento di Luca Grimaldi? E perché lui non vuole rivelare il nome dell’attentatore?

Per chiarire questo mistero non ci resta che attendere le prossime anticipazioni riguardanti le puntate future della soap Un posto al sole.

Lascia un commento