Un posto al sole anticipazioni: Otello muore? | puntate 31 Luglio-4 Agosto 2017

Un grave malore colpisce l’uomo, mentre il marito di Angela sembra decisamente attratto da un’altra donna

Le anticipazioni svelano le trame Un posto al sole dal 31 luglio al 4 agosto 2017 e annunciano che Otello viene ricoverato in ospedale dopo un malore e per fare gli accertamenti del caso, mentre Angela torna dalle vacanze e si ritrova a discutere con Franco. Quest’ultimo, intanto, è sempre più vicino a Luisa, la figlia di Peppino, per aiutarla a risolvere il problema dell’usura. Mariella si ritrova faccia a faccia con Bice, intenzionata a vendicarsi di lei, Patrizio e Rossella provano a convivere per qualche giorno, ma l’esperimento non dà i risultati sperati.

Un posto al sole anticipazioni | trama puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017

  • Partiamo dalla anticipazioni Un Posto al Sole della prima puntata di questa settimana, in cui Otello ha problemi di saluti ed ha avvertito un malore che poteva sembrare un infarto. Scongiurato il pericolo, l’uomo viene ricoverato per una serie di accertamenti. Franco festeggia il rientro a casa di Angela e Bianca, mentre Peppino riceve una proposta scandalosa dall’usuraio a proposito del suo garage.
  • Continuiamo con l’episodio della soap Un Posto al Sole trasmesso l’1 agosto 2017 raccontandovi che, mentre Otello è in ospedale, crescono i sospetti di Guido su Mariella: il vigile esplode in uno sfogo di gelosia; Peppino è costretto a cedere alla proposta di Gaetano, mentre al ritorno dalle vacanze si riaccende la tensione tra Franco ed Angela. Marina chiede intanto a Roberto di restituirle i quadri che aveva in casa.
  • Si procede con la trama Un Posto al Sole di mercoledì, che vede Franco, deciso ad aiutare Luisa e Peppino, apparire sempre più preso dai loro problemi, e si lascia coinvolgere nella loro vita. Mentre Alice decide di andare a trovare Roberto, Matteo si sente in colpa per i problemi che ha Marina a causa proprio del Ferri.
  • Nella puntata del 3 agosto 2017, a partire come sempre dalle 20:45 su Rai Tre, la crisi con Angela è sempre più profonda, e Franco si avvicina sempre più alla bella Luisa, nel tentativo di aiutare lei e suo padre a liberarsi dei debiti contratti con l’usuraio. Mariella, intanto, si trova faccia a faccia con Bice, la moglie di Massaro, mentre Patrizio e Rossella, avendo casa Giordano a loro disposizione per qualche giorno, fanno un tentativo di convivenza che mostra qualche divertente crepa nel loro rapporto.
  • La settimana di programmazione si conclude con l’episodio di venerdì: Luisa, sostenuta da Franco, riesce a tenere testa a Gaetano Prisco. Angela, nel frattempo, è sempre più sospettosa nei riguardi del marito, e fa un’allarmante scoperta. Niko, intanto, è attratto da Susanna, ma non lo ammette neanche con se stesso. Ostaggio del salone di bellezza, Mariella subisce un vendicativo trattamento estetico da parte di Bice.

Lascia un commento