Un posto al sole Ottobre 2017, amore finito tra Franco e Angela?

La storica coppia Poggi-Boschi potrebbe lasciarsi in maniera definitiva dopo tante riappacificazioni

Le antipazioni della settimana dal 2 al 6 ottobre di Un posto al sole svelano che Franco e Angela sembreranno essere giunti davvero al capolinea mentre, dopo alcune tensione, le cose tra Marina e Matteo andranno molto meglio. Lo studio Navarra non se la passa affatto bene e così Ugo ha un’idea per far fronte ad un improvviso problema economico. L’idea potrebbe non piacere a Susanna e Niko. Ornella si prepara a fare una sorpresa a Patrizio e Raffaele durante la puntata di Chef Parade.

Punto di svolta per Franco e Angela

Il rapporto tra Franco Angela, logorato dalle tensioni degli ultimi tempi, giungerà ad un punto di svolta inaspettato e forse definitivo. Le tensioni tra Marina e Matteo si appianano, mentre Filippo oltre che ai cantieri dovrà occuparsi anche delle leggerezze del padre.

Il lavoro allo studio Navarra latita e di fronte ad un emergenza economica, ad Ugo viene in mente un’idea per incrementare la clientela dello studio. Un’idea che Susanna Niko potrebbero non accettare di buon grado per validi motivi di coscienza.

Niko accetta la proposta di Ugo

Dopo mesi di fronte tensione, Franco e Angela decidono di non vivere più sotto lo stesso tetto. Sarà un addio definitivo? Nonostante tanti scrupoli, Niko accetta la proposta di Ugo di proporsi come avvocati difensori di Luca Grimaldi. Max propone ad Ornella di fare una sorpresa a Raffaele e Patrizio in trasmissione. Riuscirà la donna a mantenere il segreto?

Raffaele e Patrizio verranno messi in una situazione spiacevole da Max Peluso. In un’atmosfera di rammarico e disincanto, Franco e Angela che ormai sembrano non avere più nulla da condividere, si avviano a prendere strade diverse, e sembrano essere giunti davvero al capolinea. Sarà davvero così? Renato farà a Nadia una sorpresa che però gli si ritorcerà contro.

Marina brinda con una persona inaspettata

Su una splendida terrazza di un albergo in costiera, Marina si ritrova a brindare con una persona del tutto inaspettata. Il rientro a Napoli, non sarà dei migliori e la Giordano si ritroverà alle prese con il lato più oscuro del carattere di Matteo. Patrizio ha capito che Asia potrebbe favorirlo nella corsa alla vittoria del reality e si chiede se non sia il caso di scendere a compromessi.

Tra dubbi e molte remore, Niko si prepara ad incontrare in carcere, Luca Grimaldi. Quale sarà la reazione dell’uomo? Marina sarà costretta a giustificarsi con Roberto Filippo per l’assenza alla consegna del premio che i cantieri hanno ricevuto e poi troverà Matteo sul punto di lasciare il residence. Otello riceverà la comunicazione ufficiale della data di pensionamento e Mariella penserà di risollevargli il morale organizzando per lui una festa di congedo, ma l’impresa si rivelerà più difficile del previsto.