Un posto al sole anticipazioni ottobre 2017, sconvolgente decisione

Vittorio Del Bue ha una bruttissima reaazione dopo la scelta del giovane Niko

Dalle trame Un Posto al Sole delle puntate di Ottobre 2017 scopriamo che Niko Poggi, nonostante abbia molti dubbi, accetterà la proposta del suo amico e collega Ugo di difendere il poliziotto Luca nel processo per l’omicidio di Antonio Baroni. La decisione del giovane avvocato sarà accolta in maniera negativa da Vittorio.

Il ragazzo infatti quando ne verrà a conoscenza resterà sconvolto. Susanna e Beatrice saranno nuovamente rivali mentre Marina e Matteo litigheranno nuovamente. Angela scopre cosa sta succedendo con la palestra e tenta un riavvicinamento con Franco. Ecco le trame dettagliate degli episodi che saranno trasmessi su Rai Tre da lunedì 9 a venerdì 13-10-2017.

Puntata di lunedì 9 ottobre 2017

Niko è tormentato da dubbi e remore morali per colpa del caso Grimaldi. Susanna Beatrice si rincontrano dopo diverso tempo e subito tra loro si scatena l’antica rivalità.

Marina si rivolge ad Ornella per capire meglio le reali condizioni di salute di Matteo. Arianna e Andrea si apprestano a firmare il contratto per la gestione del Vulcano, ma proprio poco prima della firma, Arianna confessa al marito che non è per nulla sicura di ciò che sta per fare.

Anticipazioni di martedì 10 e mercoledì 11 Ottobre 2017

Vittorio scopre che a difendere Luca Grimaldi al processo sarà Niko e ne resta giustamente sconvolto. Dopo aver confessato di aver “gonfiato” il preventivo, Arianna dovrà trovare il modo per riconquistarsi la fiducia di SilviaRoberto si reca per affari proprio nell’albergo in cui lavora Elena, si tratta davvero di un incontro puramente casuale o c’è dell’altro sotto?

Marina è molto preoccupata per lo stato di salute di Matteo, così deciderà di intervenire, ma l’uomo non la prenderà affatto bene. Dopo aver parlato con Grimaldi, Ugo e Susanna decidono di cambiare strategia difensiva, ma allo stesso tempo temono la reazione di Niko. Costretta a passare la giornata a palazzo, Alice si annoia tremendamente e chiede di poter vedere l’albergo in cui lavora la madre. Troverà qualcuno disposto ad accompagnarla?

Anticipazioni e trama del 12 e 13 Ottobre 2017

Franco continua a stare a casa di Peppino mentre Angela incontra per caso Ciro e intuendo che il ragazzo nasconde qualcosa, cerca di capire che cosa stia succedendo in palestra. Dopo il duro scontro con Matteo, Marina cerca di farlo ragionare, e gli offre una via d’uscita per potersi prendere cura della sua salute. In ansia per l’imminente sfida di “Chef Parade”, Patrizio sembra disposto a tutto pur di vincere e Raffaele è molto preoccupato.

Patrizio in ansia per la sfida del reality prova a ricucire il proprio rapporto con Asia nonostante il rimprovero di Raffaele. Dopo aver scoperto la verità sul sabotaggio in palestra, Angela prova ad avvicinarsi a Franco. A causa di un equivoco, Guido si ritrova incastrato nell’organizzazione di una super festa per il pensionamento di Otello.