Anticipazioni Un posto al sole, 10 febbraio 2017: pace tra Franco ed Angela?

Le anteprime della soap Un posto al sole segnalano un riavvicinamento fra i due coniugi, che sembrano inaspettatamente ritrovarsi

Veniamo alle anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 10 febbraio 2017 raccontandovi che Renato scoprirà della lite tra Niko ed Alberto, mentre Franco ed Angela si riavvicinano clamorosamente ed inaspettatamente. Andrea, rientrato a Napoli, deve affrontare il malcontento di sua figlia Alice.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 10 febbraio 2017: Renato scopre tutto

Nonostante Giulia abbia cercato di evitare che accadesse per non incorrere in ulteriori problemi, vista la delicatezza del momento, Renato verrà purtroppo a sapere dell’acceso scontro avvenuto tra suo figlio Niko ed Alberto; l’uomo reagirà molto male, ed andrà su tutte le furie.

Questo è per il Poggi un ulteriore motivo di astio nei confronti dell’ex avvocato, e la cosa non fa che alimentare la sua rabbia e la sua gelosia nei confronti di Nadia: egli, fra l’altro, ignora che la storia fra i due è finita, e spera sempre di sorprenderli in flagrante.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata del 10 Febbraio 2017: tutto risolto?

 

Nelle scorse settimane abbiamo assistito al logorio del rapporto tra Franco e Angela, che sono scivolati man mano verso il baratro di una profondissima crisi matrimoniale. Proprio quando la situazione sembrava irrecuperabile, Angela è apparsa disperata e voler tentare il tutto per tutto, rivolgendosi ad una specie di consulente matrimoniale che potesse aiutarla a recuperare il suo rapporto col marito.

Le trame Un Posto al Sole annunciano che inizialmente i risultati sembreranno arrivare in tempi abbastanza rapidi: fra i due tornerà nuovamente la passione; ma questo, purtroppo, non basterà a risolvere i problemi fra loro, che sono molto seri.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 10 febbraio 2017: l’ostilità di Alice

 

Andrea, appena rientrato in città, incontra Marina, che lo accuserà di aver completamente dimenticato la figlioletta Alice; Quando il fotografo rivede la ragazzina, la trova ostile, imbronciata e capricciosa.

Alice, infatti, non accoglie affatto il padre a braccia aperte, anzi, si dimostrerà nei suoi confronti piuttosto fredda. Questo dipenderà soltanto dalla lunga assenza del padre, o la motivazione è un’altra?

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole e vi aspettiamo puntuali come sempre per le prossime news sulla soap partenopea.