Un posto al sole anticipazioni: Peppino Canfora ricattato, 26 luglio 2017

L'uomo viene minacciato da qualcuno che sembra avere su di lui grande influenza

Tempo di intrighi sotto il sole di Napoli a quanto riportano le anticipazioni Un posto al sole. La puntata in onda il 26 luglio 2017 ci racconta infatti che crescerà la gelosia di Guido nei confronti di Mariella, sempre più vicina a Cerruti, mentre Peppino Canfora è costretto a subire il ricatto dell’usuraio Prisco. Raffaele scopre che l’ideatore del reality culinario Chef Parade, cui prenderà parte Patrizio, è una sua vecchia conoscenza, Max Peluso.

Un posto al sole anticipazioni 26 luglio 2017: l’incubo di Guido

Dopo una fase di inerzia e di apatia, quasi indifferenza, nei confronti della compagna Mariella Altieri, qualcosa ha determinato in Guido un incredibile cambiamento. Bice Cerruti, la moglie di Sergio, un amico di Mariella, è andata da lui a raccontargli che suo marito e la Altieri sono apparsi pericolosamente vicini.

Secondo le trame della soap napoletana Un posto al sole, Guido sarà tormentato dalla gelosia ed arriverà addirittura ad avere gli incubi su Mariella e Sergio insieme mentre si baciano.

Anticipazioni Un posto al sole 26 luglio 2017: ricatto a Peppino

Le cose vanno abbastanza male per Don Peppino Canfora che avverte un improvviso malore, in seguito al quale finisce in ospedale. Le anticipazioni raccontano che in quell’occasione egli riceverà una visita molto sgradita.

Gaetano Prisco, l’usuraio che tiene sotto scacco l’uomo, è molto indispettito dalla lezione che Franco ha dato al figlio, e non esita a minacciare Peppino, facendogli peraltro una richiesta che non ammette rifiuti.

Anticipazioni Un posto al sole 26 luglio 2017: il passato ritorna

Dopo aver ritirato la sua candidatura dal reality per non intralciare l’esperienza del figlio, Raffaele accompagna Patrizio ai provini di “Chef Parade”; con immensa sorpresa, egli scopre che l’ideatore del reality culinario è nientemeno che Max Peluso.

Questo è lo stesso uomo che qualche anno fa si era invaghito di Ornella ed aveva cercato in tutti i modi di conquistarla. Come si comporterà adesso Peluso quando avrà di fronte il figlio della donna che avrebbe voluto avere per sé?

Lascia un commento