Anticipazioni Un posto al sole, 8 dicembre 2016: polemica tra Renato e Alberto

Le anteprime degli episodi un Posto al Sole narrano i momenti turbolenti vissuti da alcuni dei nostri protagonisti della soap napoletana

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e nella puntata dell’8 dicembre 2016 vedrete che Renato Poggi non gradisce l’interferenza di Alberto Palladini nel suo rapporto con Nadia, e decide di affrontare il suo ex principale. Filippo è contrario al fatto che la piccola Irene compaia sulle foto con Serena e Gigi, mentre Franco è affranto per il comportamento di Nunzio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedi 8 dicembre 2016: Renato affronta Alberto

Renato, e del resto non soltanto lui, non ha gradito il ritorno a Napoli di Alberto Palladini. L’ex avvocato ha suscitato immediatamente l’interesse di Nadia, la compagna di Renato che cerca con fatica di ufficializzare il suo rapporto con il Poggi.

L’arrivo di Alberto, però, sembra aver rimescolato le carte in tavola, e la bella ex badante si è mostrata fin da subito molto interessata a colui che per lei è un affascinante sconosciuto. Renato, indispettito, prende una decisione importante, quella cioè di affrontare apertamente Alberto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata dell’8 dicembre 2016: Filippo in polemica con Gigi

E’ arrivato il momento tanto atteso del servizio fotografico che accompagnerà il comunicato stampa con il quale l’attore Gigi Del Colle presenterà la figlia ritrovata, Serena Cirillo. Allo scopo di accrescere la portata dell’evento, Gigi vorrebbe che nelle fotografie ci fosse anche la piccola Irene, la bambina che Serena ha avuto da Filippo.

Quest’ultimo si è mostrato totalmente contrario all’apparizione della creatura sulla carta stampata, e la cosa ha creato non poca tensione fra i due coniugi. Quale sarà dunque la decisione finale di Filippo? Permetterà che sua figlia compaia sui giornali?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 8 dicembre 2016: la delusione di Franco

Nel frattempo Franco è sempre più sconvolto dal comportamento di Nunzio, che si è rivelato completamente diverso dal ragazzo che egli pensava di aver cresciuto. Scoprire il piano che il giovane Cammarota ha in mente ha profondamente destabilizzato Franco, che appare ora in preda al più grande sconforto.

Egli sente di aver fallito nel suo compito, ed è come se avesse di fronte un estraneo; nonostante egli abbia cercato di stargli vicino in tutti i modi, Nunzio si è mostrato davvero ingestibile, ed ha anche rischiato di mandare all’aria il matrimonio tra Franco ed Angela. Cosa avverrà adesso?

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole ma rimanete con noi per conoscere tutte le novità che riguardano la soap partenopea.