Un posto al sole 31 Luglio 2017, proposta scandalosa e brutto malore

Le anticipazioni della soap napoletana svelano una crisi di coppia e momenti difficili per Otello e Peppino

Le vicende della puntata di lunedì 31 Luglio 2017 saranno sconvolgenti per i telespettatori di Un Posto al Sole perchè Otello avrà un malore che preoccuperà molto Teresa e sarà costretto al ricovero in ospedale. Nel frattempo Angela rientra dalla vacanza con Bianca, ma comincia immediatamente a discutere con Franco, il quale inizia a provare una forte attrazione per un’altra donna. Secondo le ultime anticipazioni ui protagonisti della soap, Gaetano Prisco minaccia Peppino e gli fa una disgustosa proposta che riguarda il garage.

Le anticipazioni Un posto al sole del 31 luglio 2017: malore per Otello

Allarme in casa Testa: durante una bonaria discussione con Teresa, Otello avverte strani sintomi, che non gli sono nuovi, ma che stavolta sembrano più gravi. Teresa si spaventa moltissimo perché teme che il marito abbia un infarto in atto, così lo porta immediatamente in ospedale.

Non si tratterà fortunatamente di nulla di grave, ma che l’uomo, scongiurato il pericolo, sarà comunque ricoverato in ospedale per una serie di accertamenti. In quella sede i medici gli consiglieranno assoluto riposo.

Franco lascia Angela nella puntata Un Posto al Sole del 31 Luglio 2017?

Dopo la vacanza con nonno Renato, Angela e Bianca sono ritornate a Napoli, e Franco festeggia il rientro a casa delle sue donne. Purtroppo, la crisi fra i due, che da tempo tiene la coppia in bilico sull’orlo della rottura, esploderà proprio in queta puntata della soap partenopea.

Angela, infatti, si ritroverà a discutere immediatamente con il marito che, però, questa volta non sembrerà tanto disposto ad andarle incontro. Pare infatti che egli sia rimasto profondamente colpito dal fascino un po’ inquieto di Luisa, la figlia di Peppino Canfora.

Un posto al sole trama del 31 luglio 2017: una brutta proposta

Nel frattempo, mentre è ancora ricoverato in ospedale, Don Peppino riceve da Prisco una proposta scandalosa relativa al suo garage. Purtoppo, il datore di lavoro di Franco sarà costretto a cedere allo sporco ricatto dell’usuraio, di cui pare sia proprio impossibile liberarsi. Come reagirà Luisa, la figlia di Peppino, a sua volta minacciata dal losco individuo?

Lascia un commento