Un posto al sole anticipazioni ottobre 2017, Luca scagionato?

Un’inaspettata testimone potrebbe salvare il losco poliziotto dal carcere

Il losco poliziotto Luca Grimaldi potrebbe essere scagionato dall’accusa di omicidio nelle prossime puntate Un Posto al Sole grazie ad un’inattesa quanto inaspettata testimone che si presenterà allo studio Navarra dicendo di essere in grado di provare l’innocenza dell’agente.

Patrizio ha tradito Rossella e ora deve assumersi le sue responsabilità mentre Roberto Ferri accusa Marina di essere gelosa di lui. Raffaele darà prova di tutto il suo valore in campo culinario ed Otello rischierà di non presentarsi alla festa del suo pensionamento.

Puntate del 16 e 17 ottobre 2017, Patrizio pieno di sensi di colpa

Nonostante sia pieno di sensi di colpa per aver tradito Rossella, Patrizio fa in modo di tornare alla sua vita normale, ma qualcuno sta per scoprire la verità. Alice confida a Marina che la scorsa settimana Ferri è stato con lei e sua madre: quale sarà la reazione della donna? Otello si sta godendo gli ultimi giorni della sua vita di vigile fino al momento in cui non s’imbatterà in una nostra vecchia conoscenza.

Raffaele mette alle strette Patrizio per far si che il ragazzo si assuma le sue responsabilità. Il giovane Giordano troverà il coraggio per dire a Rossella tutta la verità? Ferri respinge le accuse di Marina, accusandola di essere ancora gelosa di lui. Quale sarà la reazione della donna? L’anatema lanciato da Pinaso segnerà negativamente la giornata di Otello al punto tale da spingerlo a prendere una decisione che potrebbe mandare a monte i piani per i festeggiamenti del suo pensionamento.

Trama di mercoledì 18 ottobre 2017

Raffaele contrariamente a quanto aveva detto darà sfoggio del proprio talento culinario nella sfida contro Patrizio. Il portiere di palazzo Palladini avrà davvero il coraggio di eliminare suo figlio dallo show?

L’affettuosa cordialità di Peppino e Luisa restituirà a Franco un po’ di buonumore. I ragazzi dello studio Navarra sono sempre più tesi per l’imminente inizio del processo a Luca Grimaldi.

Anteprime di giovedì 19 ottobre 2017

NikoUgo Susanna sono concentrati sulla difficile strategia processuale da seguire ma, proprio nel momento in cui sembrava non esserci via d’uscita, ricevono una visita inattesa quanto provvidenziale.

La finale di Chef Parade è sempre più vicina per Patrizio, ma il prezzo che ha dovuto pagare per raggiungerla potrebbe avere delle gravi ripercussioni sul versante personale. Mentre la serenità con Angela è un ricordo sempre più lontano, Franco avrà modo di apprezzare il bel rapporto fra Peppino Luisa e le qualità della ragazza.

Episodio di venerdì 20 ottobre 2017

Ugo Niko informeranno Luca che una ragazza di nome Anita potrebbe testimoniare in suo favore e scagionarlo. Come reagirà Grimaldi? Blindato in casa per non sfidare la cattiva sorte, Otello rischierà di non presentarsi alla festa per il suo pensionamento.

Riusciranno a schiodarlo da casa? A pochi giorni dalla riapertura del Vulcano, Andrea Silvia saranno ancora senza un cuoco, ma potrebbero trovarne addirittura due nelleprossime puntate della soap partenopea.