Anticipazioni Un posto al sole, 13 dicembre 2016: rapina in casa, Giancarlo in coma

Le trame della soap Un posto al sole narrano che l’imprenditore viene ferito da Gianni ed rischia addirittura la vita

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e nella puntata del 13 dicembre 2016 vedrete Nunzio trovarsi coinvolto nella rapina a casa di Petrone, che rimane gravemente ferito. Mariella e Guido litigano per il trasferimento a casa di Lucia, mentre Renato, mettendo in discussione la buona fede di Nadia, non si rende conto che sta rovinando il loro rapporto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 13 dicembre 2016: tragedia a Napoli

Nunzio, che aveva èensato di andare via da Napoli per evitare altri problemi, si trova coinvolto in una situazione drammatica a causa delle sue discutibili frequentazioni. Dopo aver inizialmente rifiutato di compiere la rapina in casa di Giancarlo Petrone, il ragazzo si ritrova inevitabilmente implicato nella sporca vicenda, poiché Gianni troverà il modo di incastrarlo e portarlo a compiere il misfatto.

Petrone si ritrova dunque faccia a faccia con Nunzio e Gianni, e quest’ultimo gli sparerà un colpo al petto. Nunzio, disperato, prova a soccorrere Giancarlo, ma inutilmente. L’uomo viene immediatamente portato in ospedale, ma le sue condizioni sono gravissime, e di lì a poco egli entra addirittura in coma.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 13-12-2016: trasloco in disaccordo

Ancora tensioni fra Guido e Mariella: il vigile è ben felice di lasciare Posillipo e palazzo Palladini, e di andare a vivere in quella che era stata la casa di sua madre, donna Lucia, venuta a mancare di recente. In questo modo, Vittorio resterà a vivere nella casa del palazzo.

Mariella, però, non è d’accordo, perché vorrebbe rimanere in quel posto a cui è tanto affezionata. Fra i due c’è dunque l’ennesimo confronto che sfocia in un litigio; come si barcamenerà Guido, notoriamente incapace di drastiche decisioni?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 13 dicembre 2016: un rapporto a rischio

Il ménage della coppia Renato-Nadia continua a fare acqua da tutte le parti; dopo aver lungamente tentennato sulla loro storia, deludendo la donna, che avrebbe voluto ufficializzarla, Renato si sente ora minacciato dall’interesse di Nadia per Alberto Palladini.

Questo potrebbe essere il mordente giusto per dare una svolta al suo rapporto con la donna, ma purtroppo la sua gelosia sta minando il rapporto, che potrebbe andare a monte da un momento all’altro.

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole anche se presto torneremo con nuove news sulla soap partenopea.