Anticipazioni Un posto al sole, 14 novembre 2016: Renato chiarisce con Nadia
Marina Giordano

Le anticipazioni sulla puntata Un posto al sole del 14 novembre 2016 vertono ancora una volta sui dubbi sentimentali di Renato e Marina visto che il primo deve farsi perdonare da Nadia la loro clandestinità, mentre la seconda è ancora tormentata dall’attrazione per Matteo e dall’insistenza di Roberto. Intanto Filippo conosce il padre di Serena, Gigi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 14 novembre 2016: una coppia a tutti gli effetti

Raffaele consiglia a Renato di ufficializzare il suo rapporto con Nadia, che fin da quando lei ha lasciato Dino sull’altare non è mai stato molto chiaro. La donna, fra l’altro, si è sentita profondamente offesa dal comportamento del Poggi, e dal fatto che egli l’abbia decisamente messa in secondo piano trascurandola ed evitando di invitarla alla festa di laurea di Niko.

Sembra quasi che Renato si vergogni di lei, in realtà si tratta solo di una serie di timori da parte dell’uomo, titubante sulla storia con una donna più giovane. La trama un posto al sole svela che ormai, però, è arrivato il momento di attribuire alla bella ucraina il proprio ruolo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 14 novembre 2016: la famiglia si allarga

Intanto Serena, come abbiamo vistonelle scorse settimane, ha ripreso i contatti con il padre, l’attore Gigi Del Colle, in maniera anche piuttosto turbolenta. La moglie di Filippo, infatti, ha finalmente avuto l’occasione di dire al padre tutto quello che pensa di lei e quanto abbia sofferto per la situazione.

Tuttavia, i rapporti fra i due potrebbero avviarsi verso la distensione; vedremo infatti che Filippo, quando raggiunge Serena al parco, la trova proprio con Gigi. Un nuovo membro in famiglia?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 14 novembre 2016: Marina tra due fuochi

Marina, intanto, è sempre più combattura tra Matteo e Roberto: la Giordano, infatti, vuole disperatamente aiutare Matteo e rimanere al suo fianco, ma sa che il suo compagno storico è nettamente contrario a questa sua frequentazione, e si sente ostacolata.Ferri, infatti, fa di tutto per tenere Marina lontana dall’uomo, ma più prova a separarli, più lei sembra essere spinta verso il Serra, quasi al punto da non riuscire a staccarsi da lui.

Come si risolverà dunque questo intrigante triangolo? Roberto pare aver accantonato quell’atteggiamento che aveva gettato Marina nella disperazione, ma la donna appare ormai lontana. Si è forse invaghita del suo misterioso salvatore Matteo?

E’ quello che scopriremo grazie alle anticipazioni Un posto al sole che continuerete a trovare sul nostro blog.